Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessy70
     
    .

    User deleted


    Devo averlo già scritto in qualche post ma tu sei stata una delle ragioni che mi hanno spinto ad iscrivermi a questo forum.
    I tuoi post mi entravano nell'anima ed oggi ti posso chiamare amica.
    Sono felice che sia andato tutto per il meglio.
    Tvb
     
    .
  2. margherita31
     
    .

    User deleted


    CARA ISOTTA PIA,TI RINGRAZIO DELLA TUA PRESENZA E DEI BELLISSIMI FIORI DI BENTORNATA.IL PEGGIO E' PASSATO E SI RICOMINCIA A RISALIRE ANCHE SE CON FATICA.DALLE COSE CHE HO LETTO MI SEMBRA CHE TUTTO VADA BENE,ANZI BENISSIMO.NON LASCIARE CHE IL DUBBIO TI TORTURI L'ANIMA,VIVI OGNI GIORNO CON SERENITA'.
    TI CONOSCO POCO MA MI DAI L'IMPRESSIONE DI DONNA EQUILIBRATA,NON CONOSCO LA TUA VITA MA SPERO SIA TRANQUILLA E FELICE.ORA SEI DI ESEMPIO A TUTTE NOI....SI PUO' FARE....BACI SORELLA
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Isotta mi trovo a leggere il tuo post e sembra fatto a posta per chiudere il mio sulla mia bacheca, o meglio le tue parole per un verso devono diventare la mia meta. Non sò se sarà mai possibile che si possa spiegare quanto sono importanti questi scambi di"cuore", per me sono vitali, ci si sente protette e mai sole.
    Sono felice delle analisi positive, ti abbraccio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie ragazze per le belle parole :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    CARA ISOTTA,GRAZIE DELLA VISITA,SPERO TUTTO BENE ANCHE PER TE.LARA è ADORABILE MA ANCHE UN PO' MAMMONA E IPERPROTETTIVA,E ALLORA DEVO SEMPRE STAR BENE SE NO' VA IN CRISI...PER QUESTO OGNI TANTO LA SCROLLO UN PO' PERCHE' LA VITA PURTROPPO E' UN PUNTO INTERROGATIVO.COMUNQUE E' VERAMENTE ZUCCHERO E MIELE....LO DICE ANCHE LEI....FRA LE DUE LA MAMMA SPESSO E' LEI E NON INTENDO FISICAMENTE CERTO ,MA COME GIUDIZIO MI BATTE.BACI ISOTTA BUONA GIORNATA
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Isotta dolce Isotta...è bello leggere il tuo resoconto....dopo 4 anni...è bello

    per tutte noi....ma in particolare per le nuove entrate...che a volte si sentono

    un po' perse...come lo siamo state noi...all'inizio!!

    Grazie cara amica...di tutto l'amore che porti in questo forum!!

     
    .
  7. lalla85
     
    .

    User deleted


    Isotta che dire sei speciale parole stupende e significative...parole che ti toccano il cuore e lasciano a bocca aperta!!
    Ti voglio bene grazie per tutte le volte che mi sei stata vicino!!!
     
    .
  8. Dansec
     
    .

    User deleted


    Isotta, grazie per le tue parole.
     
    .
  9. giulia69
     
    .

    User deleted


    Isotta .. grazie per quello che scrivi!! sei unica e non potremmo fare a meno di te in questa casetta per nessun motivo!!
    un abbraccio
     
    .
  10. lalla85
     
    .

    User deleted


    Zia isotta....ti voglio bene ti stavo pensando cosi ho fatto un saltino qui a darti un bacio...
    Attached Image
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/197/didd

     
    .
  11. lunamare
     
    .

    User deleted


    che parole fantastiche, sono bellissime e vere, tutte abbiamo un angelo e qui davvero ne abbiamo trovati tanti, grazie a voi tutte che avete dato vita a questo sito ed all'aiuto che ne è derivato per tutte.
    un bacio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non sapete che bello proprio oggi entrare e trovare le vostre parole, ne avevo proprio bisogno, non sapete quanto, siamo tutte forti ragazze e meritiamo il meglio, ricordatevi sempre che per quello che ci è successo e per come abbiamo saputo rialzarci, nessuna di noi dovrebbe mai elemosinare affetto o amore o altro, io l'ho capito e sto mettendo in discussione anni di vita, ma non potevo piu andare avanti nell'ipocrisia e soprattutto nell'indifferenza............ma questa è un'altra storia........
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Isotta cara....il K...è una barriera....che noi
    abbiamo superato...e che ci cambia la vita!!!
    Ed è giusto che tu abbia scelto la tua nuova!!
    Ti abbraccio sorellina!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie cara Daniela........ma quanta delusione e quanta amarezza devo inghiottire.
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Isotta cara, l'amarezza inghiottita ha contribuuito a farci arrivare al k.... :( , ma in un certo senso siamo vaccinate. In piu', abbiamo questa solidarieta' reciproca che si sostiene....un rapporto a distanza che ci arricchisce e ci salva in tanti momenti critici
    Isotta ...non vedo l'ora di abbracciarti (ormai manca poco ;) )...e di dormire con te :lol: :lol: :D ...beh, intendo nella stanza :lol: :lol: :lol:
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27441 views
  Share  
.