Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara isotta,
    ti auguro un anno sereno, pieno di cose belle e soddisfazioni. un abbraccio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie Emy, non permetterei mai che ti dimenticassi di me, tranquilla. :wub:
    Un grazie anche a te Tribù!!!! :wub:

    Scusatemi, ma il periodo delle feste per me è il più stressante, il lavoro aumenta, a casa ci sono tante cose di cui occuparsi, poi c'è stata la recita dei bambini del catechismo, insomma entrare nel forum è difficile.
    Mi ha fatto piacere trovare i vostri auguri, grazie !!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Cavolooooo :o: come è tardi...corro a preparare la cena!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    :wub: :wub: rm_daisy rm_daisy Ciao Isotta, bentrovata. Come stai? Grazie per gli auguri. E' vero, la mia agenda è piena, ma ho pazienza, soprattutto ora che sto aspettando che dall'ospedale mi chiamino per l' operazione di ricostruzione. Spero che non ci mettano troppo, visto che me l'hanno già fatta slittare di un mese e mezzo. Purtroppo gli ospedali hanno "tagliato" qualcosa per limitare gli sprechi, ma alla fine paghiamo noi, come sempre. Comunque non vedo l'ora di essere fuori almeno dal percorso chirurgico. Per il resto va bene, questo mese niente ciclo, ma sapevo che il Tamoxifene può indurre la menopausa; e poi cinquant'anni li ho già compiuti e il ciclo credo sia giunto a termine anche da solo o almeno c'è molto vicino.Qualche problemino ai capelli che sono un po' debolucci, ma tutto sotto controllo. Un abbraccio e a presto. Ripple :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio anche senza un'occasione speciale. solo per dirti che ti vogliamo bene.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: Ciao Pia,come va? Come procede il tuo percorso "on your own" ? Ogni tanto penso anch'io a quando non dovrò più prendere il Tamoxifene, ma poi non mi va di guardare tanto in là perchè come dici tu, la paura è diventata una compagna di vita che non ti vuole lasciare per cui si trova sempre il modo di non credere che andrà così bene, che succederà qualcos'altro e così via. Si diventa un po' troppo diffidenti forse, ma credo che dipenda dalla natura così subdola di questa malattia, che ti obbliga a temerla sempre, anche quando non c'è motivo di farlo. Occupa la nostra vita e i nostri pensieri costantemente. Ci sono dei momenti in cui me ne dimentico , poi improvvisamente ci penso e provo quasi una sensazione di sgomento nel realizzare "nuovamente" contro cosa sto combattendo. E' un bel tira e molla, ma spero tanto di averla vinta io in tutti i sensi. Un abbraccio e a presto. Ti farò sapere quando mi chiamano dall'ospedale. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Come ti capisco...... :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie Tribù, Ripple e Jacopa :wub: :wub: :wub: è sempre bello trovare dei messaggi, anche senza motivo, come dici tu Tribù.
    Come sto????
    La mia vita scorre frenetica, e spero sia sempre così, ho sempre avuto tanto da fare essendo una donna che lavora otto ore al giorno e con una famiglia da accudire, ma dopo la malattia mi sono riempita anche gli spazi più piccoli, all'inizio per non avere dei momenti di "fermo" che mi facessero pensare a quello che mi era successo, ma poi soprattutto perchè sentivo di aver avuto come una "seconda possibilità" e volevo viverla al massimo, così oltre a qualche svago motorio, quest'anno per esempio mi sono iscritta ad un corso di danze popolari tipo...pizzica e varie, dedico un pò del mio tempo a fare catechismo ai bambini, ed è una cosa che mi dà tantissimo.
    Insomma, è vero la paura c'è sempre, è stata la protagonista di questi cinque anni, ogni controllo, ogni esame si spera che vada tutto bene, però io dico....quando si và avanti e tutto sembra procedere bene, dobbiamo anche "osare" di vivere pensando al futuro, programmando, sognando, poi al momento opportuno, stringeremo ancora i denti e incroceremo le dita, ma nel frattempo respiriamola a pieni polmoni questa vita in modo particolare noi che abbiamo capito quanto è bella nelle sue cose più semplici.
    Vi abbraccio care amiche e vi auguro una buona giornata, ho rubato anche troppo al mio lavoro, ma è stato bello iniziare la mia giornata così...grazie !!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
    la prossima volta che ci incontriamo un saggio di pizzica ce la devi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    ;) :wub:
     
    .
  10. paolabionda
     
    .

    User deleted


    ciao isotta62, sono paolabionda e ho letto la tua storia su questo forum, molto simile alla mia. Anche se più grande di te ho vissuto esattamente tutte le tue sensazioni in questo percorso tremendo che io ho appena cominciato e che sarà tanto lungo. Ma vedo che tu ne stai uscendo vittoriosa, sei un grande aiuto per tutte noi, e spero anche noi, recenti vittime, lo saremo per altre che verrranno dopo di noi.
    Ho il tuo stesso tipo di K., ma dopo la mastectomia sinistra il mio oncologo pensa di farmi fare, oltre che la ormonoterapia (ho gli indicatori molto favorevoli), anche la chemio per 4-6 mesi e sono terrorizzata. E' vero che questo tipo di k. non è sensibile alla chemio? Sai se esiste qualche documentazione su questo? Quanto vorrei evitarla...
    un caro saluto
    Paola
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Paola, ti avevo risposto nella tua discussione, ma voglio farlo anche qui altrimenti sembra un discorso rimasto appeso.

    Tutte noi siamo portate a trovare similitudini tra le varie storie per capire se i percorsi sono poi gli stessi, quello che mi hanno sempre detto però è che anche se è vero che c'è questo famoso protocollo di cura che dovrebbe essere uguale ovunque è anche vero che la ricerca si è sempre più orientata verso una personalizzazione delle cure, caso a caso, perchè ognuno di noi ha un valore diverso, una condizione diversa, che le da la possibilità di curarsi in un certo modo.

    Io credo che l'importante sia avere piena fiducia nei medici che ci seguono e mettersi nelle loro mani e in quelle di Dio sempre.

    Buona fortuna amiche mie !!!!! :wub: e Buona vita a tutte :wub:
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta62 @ 13/5/2013, 10:40) 
    Cara Paola, ti avevo risposto nella tua discussione, ma voglio farlo anche qui altrimenti sembra un discorso rimasto appeso.

    Tutte noi siamo portate a trovare similitudini tra le varie storie per capire se i percorsi sono poi gli stessi, quello che mi hanno sempre detto però è che anche se è vero che c'è questo famoso protocollo di cura che dovrebbe essere uguale ovunque è anche vero che la ricerca si è sempre più orientata verso una personalizzazione delle cure, caso a caso, perchè ognuno di noi ha un valore diverso, una condizione diversa, che le da la possibilità di curarsi in un certo modo.

    Io credo che l'importante sia avere piena fiducia nei medici che ci seguono e mettersi nelle loro mani e in quelle di Dio sempre.

    Buona fortuna amiche mie !!!!! :wub: e Buona vita a tutte :wub:

    :wub: :wub: Paola, condivido ciò che ha detto Isotta. Nelle nostre storie cerchiamo delle similitudini e ci confrontiamo per avere un sostegno morale ed anche confrontare le terapie, ma giustamente anche con uno stesso tumore c'è una personalizzazione al singolo caso.
    E' fondamentale credere nelle cure e credere che il buon Dio ci stia vicino e che ci darà l'energia per sostenerle e superare il tutto. Condivido Paola, che Isotta è di gran sostegno per tutte noi.
    Un abbraccio!!!!
    Lunetta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Bè diciamo che ho una "buona stazza" per sostenere :D :D :D

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Paolabionda, perche; non dovrebbe essere sensibile alla chemio? e se lo fosse, credi che l'oncologo te la prescriverebbe? certo che no
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Isotta, due righe le scrivo anchea te che sei sempre molto carina nei miei confronti.
    Volevo sapere per prima cosa come va il tallone!!!! ti fà tanto male? Poi comestà la tua mamma
    con il ginocchio, veramente se mi ci metto anch'io potremmo mettere su una clinica di ortopedia che ne dici?

    Spero tu abbia passato una bella festa della mamma, io bene con le mie figlie e naturalmente il nipotino.
    Amica mia grazie di essere sempre presente....tvb ti abbraccio forte forte tanto a te la spalla non ti fà male....ti auguro una bella serata...
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27437 views
  Share  
.