Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta62 @ 13/5/2013, 10:40) 
    Cara Paola, ti avevo risposto nella tua discussione, ma voglio farlo anche qui altrimenti sembra un discorso rimasto appeso.

    Tutte noi siamo portate a trovare similitudini tra le varie storie per capire se i percorsi sono poi gli stessi, quello che mi hanno sempre detto però è che anche se è vero che c'è questo famoso protocollo di cura che dovrebbe essere uguale ovunque è anche vero che la ricerca si è sempre più orientata verso una personalizzazione delle cure, caso a caso, perchè ognuno di noi ha un valore diverso, una condizione diversa, che le da la possibilità di curarsi in un certo modo.

    Io credo che l'importante sia avere piena fiducia nei medici che ci seguono e mettersi nelle loro mani e in quelle di Dio sempre.

    Buona fortuna amiche mie !!!!! :wub: e Buona vita a tutte :wub:

    :wub: :wub: Paola, condivido ciò che ha detto Isotta. Nelle nostre storie cerchiamo delle similitudini e ci confrontiamo per avere un sostegno morale ed anche confrontare le terapie, ma giustamente anche con uno stesso tumore c'è una personalizzazione al singolo caso.
    E' fondamentale credere nelle cure e credere che il buon Dio ci stia vicino e che ci darà l'energia per sostenerle e superare il tutto. Condivido Paola, che Isotta è di gran sostegno per tutte noi.
    Un abbraccio!!!!
    Lunetta
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27487 views
  Share  
.