Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isotta62
     
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie Tribù, Ripple e Jacopa :wub: :wub: :wub: è sempre bello trovare dei messaggi, anche senza motivo, come dici tu Tribù.
    Come sto????
    La mia vita scorre frenetica, e spero sia sempre così, ho sempre avuto tanto da fare essendo una donna che lavora otto ore al giorno e con una famiglia da accudire, ma dopo la malattia mi sono riempita anche gli spazi più piccoli, all'inizio per non avere dei momenti di "fermo" che mi facessero pensare a quello che mi era successo, ma poi soprattutto perchè sentivo di aver avuto come una "seconda possibilità" e volevo viverla al massimo, così oltre a qualche svago motorio, quest'anno per esempio mi sono iscritta ad un corso di danze popolari tipo...pizzica e varie, dedico un pò del mio tempo a fare catechismo ai bambini, ed è una cosa che mi dà tantissimo.
    Insomma, è vero la paura c'è sempre, è stata la protagonista di questi cinque anni, ogni controllo, ogni esame si spera che vada tutto bene, però io dico....quando si và avanti e tutto sembra procedere bene, dobbiamo anche "osare" di vivere pensando al futuro, programmando, sognando, poi al momento opportuno, stringeremo ancora i denti e incroceremo le dita, ma nel frattempo respiriamola a pieni polmoni questa vita in modo particolare noi che abbiamo capito quanto è bella nelle sue cose più semplici.
    Vi abbraccio care amiche e vi auguro una buona giornata, ho rubato anche troppo al mio lavoro, ma è stato bello iniziare la mia giornata così...grazie !!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27487 views
  Share  
.