La mia storia Fede68

CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie siete i miei angioletti
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Fede...............carissima non angosciarti e fidati di chi ti sta curando.
    Ora come ora tutti i centri oncologici si adeguano alle linee guida internazionali
    perciò non temere e vai avanti con coraggio....
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, aggiorno un pò la mia storia. Ieri ho fatto l'ottava e ultima chemio e poi sono andata a parlare con il chirurgo il quale pensa di operarmi verso metà gennaio,il 30/12 devo effettuare l'ecocardiocolordoppler x verificare la situazione del mio cuore perchè le terapie sono cardiotossiche e l'8/1 faccio eco e mammo x vedere se il mostro, come lo chiamo io, si è rimpicciolito. Dopo valuteranno l'intervento, sicuramente mastectomia,e terapie successive. Ho una gran fifa ma non posso mollare a metà dell'opera ! image
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Fede non pensare minimamente di mollare,ormai dopo otto chemio il piu' e' stato fatto,poi qui nessuno ti permettera' di mollare,Cerca di stare tranquilla in questi giorni di festa,pensa solo che mister K lo combattiamo insieme,e non sara' lui ad avere la meglio.Quindi non temere,vedrai riuscirai a fare tutto il percorso che serve,ovviamente con noi accanto,E chi ti molla?
    Ti abbraccio forte forte e come direbbe il nostro Renato se hai bisogno CERCAMI.......
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma dai Fede.......una come te che molla :wub: :wub: :wub: :wub: non ti ci vedo proprio e poi hai già fatto un bel pezzo di strada............
    Vedrai che noi ti staremo vicine e ti faremo compagnia e arriverai alla fine del viaggio prima di quel che tu creda....
    Ciao bellezza............bacio
    lady
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDE68 @ 24/12/2009, 09:22)
    Ho una gran fifa ma non posso mollare a metà dell'opera ! image

    Ciao Fede...lo dici tu stessa...non si puo mollare...e poi non è proprio da te!! Sei in gamba e una donna forte e
    determinata!!
    Normale, avere fifa, forse noi che abbiamo prima fatto terapie dell'operazione, ne abbiamo un po' di piu'...per
    la tensione, la stanchezza fisica e morale delle chemio, ma non...mollare mai...oramai vedi il traguardo, noi
    saremo li', sulla strada a passarti le borracce ....per raggiungere la vittoria (passami il gergo sportivo) e non
    ti molleremo stai sicura.
    Un abbraccio e goditi queste feste alla grande!!
     
    .
  7. jessy70
     
    .

    User deleted


    Fede adesso sei stanca.....non mollerai ne sono sicura e neanche noi lo faremo
    ti staremo alle calcagna vicine vicine

    baci Tesor
     
    .
  8. violx
     
    .

    User deleted


    Ci si fa...ci si fa! ;)
     
    .
  9. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze come sempre, baci.
    Fede :wub: :wub:
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fede, ti ho conosciuta personalmente e sono super convinta che arriverai fino alla fine, hai degli occhi che sprizzano voglia di ridere e vivere alla grande,quindi non temere e vai avanti..
    lunetta :woot:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Fede....vedrai...sara' tutto piu' semplice di quello che pensi...un bacio!
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    oFEDE
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fede, non preoccuparti, come ti hanno già detto altre amiche, noi ti saremo accanto.
    Besos
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Fede, hai visto che tempo? Uffa, sempre quando si è in ferie! :wacko: Come stai? Sicuramente meglio vero?
    Un abbraccio grande grande :wub:
    lunetta
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Meglio x fortuna, ho passato un Natale così così ma almeno spero nel Capodanno ! Grazie
    image
     
    .
1872 replies since 22/9/2009, 10:15   41370 views
  Share  
.