La mia storia Fede68

CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania1964
     
    .

    User deleted


    E tu Fede quando guardi il concerto pensami,e' come fossi si.
    Per la pizza possiamo sempre organizzare
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Si fede, ci sarò anch'io accanto a te a sentire Renato e per la pizza sarà un gran piacere essendo vicine vicine.
    lunetta :wub:
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, avrei bisogno di un parere da voi.
    Diciamo che un pò ovunque leggo che quasi tutte si rivolgono all'IEO di Milano xchè considerato il centro oncologico migliore in Italia, io come ho scritto sono in cura c/o l'IFo (ex Regina Elena ) di Roma ma, sarà che la forza mi sta un pò abbandonando, mi stanno venendo tantissimi dubbi. Voi avete per caso delle testimonianze anche non personali in merito alla struttura citata ?
    Grazie
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Secondo me cara Fede puoi sentire anche un altro parere,io ad esempio per essere troppo scrupolosa ho fatto una visita all'ieo,ma ti garantisco mi hanno detto la stessa cosa di quello che gia' mi era stato detto,il centro dove vai tu e' un ottimo centro per l'italia centrale,ma se ti serve per sentirti meglio vai.
    Ma ricordati che a volte ci possiamo solo confondere le idee.Cio' detto ti premetto che l'ieo e' un ottimo centro.
    ti abbraccio
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefania cercherò di calmarmi e di riordinare le idee, mercoledi' prox ho la 6^ chemio ed il controllo e poi deciderò cosa fare.
    Baci Fede
     
    .
  6. violx
     
    .

    User deleted


    Fede, io credo che la cosa fondamentale sia quella di nutrire una profonda fiducia nell'equipe che ci prende in cura. I pareri, si sa, a volte possono essere discordanti, ed a sentire campane diverse si rischia di creare confusione dentro di noi. Perciò, se serve alla tua tranquillità, chiedi pure un altro parere, in caso contrario, se ti senti ben seguita, continua per la tua strada.
    Ti abbraccio forte.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Fede mi viene voglia di chiederti come mai non ti senti tranquilla, qualche dubbio reale o solo stanchezza?????
    Io sono seguita allo IEO e se vuoi puoi chiedermi come e chi contattare, ma anche il tuo centro è un buon centro.
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un misto di stanchezza e paura comunque grazie x la vs. disponibilità.
    Mercoledì vado e vi faccio sapere come va !
    Fede
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fede, che ti succede, devi essere forte, pensando anche che stai finendo le terapie.io sono stata operata al Sant. Andrea, poi sono seguita dal gruppo di Cortesi all'univ.Il Regina Elena, è un ottimo centro e sarai sicuramente in buone mani però se vuoi fare dei confronti sicuramente l'IEO potrebbe essere un termine ottimo di rapporto. Perchè non provi a chiedere al tuo oncologo se su all'IEO, hanno lo stesso protocollo?
    Fede, ...... ti ricordi anche che hai :P il concerto di RenatO?
    Baci bacini
    lunetta
     
    .
  10. violx
     
    .

    User deleted


    Fede, sei quasi alla fine delle terapie....adesso c'è bisogno di forza e determinazione.
    Avanti, sempre avanti..... Un bel respiro e si riprende a remare, più determinate di prima.
    Lascia che la stanchezza passi e che il cammino percorso fino ad ora ti dia nuova forza per continuare.
    Ti abbraccio!
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Fede...mi spiace tu abbia questo momento un po' cosi'...di dubbi......non ti devi far assalire
    dalle paranoie...sei gia' a buon punto....finisci la chemio...e vai serena verso l'operazione...
    e credo che tu sia in buonissime mani.....la stanchezza...forse è piu' mentale, che fisica...
    ma non ti devi abbattere....respirone profondo...e si riparte...piu' determinata di prima.
    Un abbraccione!!
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte, sì è proprio vero sono stanca più mentalmente che fisicamente, stanca di andare a dormire pensando a "lui" e di risvegliarmi nello stesso modo.
    Comunque mercoledì farò un pò di domande e spero di tornare combattiva come sempre ! image Ce la dobbiamo fare porca miseria ! Un bacio a tutte
    Fede
     
    .
  13. violx
     
    .

    User deleted


    Eccome, se ce la dobbiamo fare!!! -_- -_- -_-
    Io sarò un'incosciente, ma non è che in ogni momento della giornata ci penso, a questa storia del cancro.
     
    .
  14. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tra un po non ci penserai più tutto il giorno.....te l'assicuro ^_^
    Il percorso è lungo e faticoso, ci vuole tempra e carattere!!e ne uscirai più forte di prima
    ti abbraccio
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fede, arriveranno giorni migliori e piano piano ti addormenterai sognando cose più piacevoli e rilassanti.Coraggio
    Sogni d'oro, fede!
    Lunetta :wub: :rolleyes:
     
    .
1872 replies since 22/9/2009, 10:15   41370 views
  Share  
.