La mia storia Fede68

CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara FEDE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: da parte di tutta la mia famiglia, un pensiero affettuoso e l'augurio di un Sereno Natale :wub:
    f_nat_077
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli auguri
    Non lavorando non posso accedere con facilità dal cellulare
    Dalla tac fatta il 2/12 sembrerebbe che la cura stia funzionando anche se so che è un risultato temporaneo
    Ora dovrò fare cistoscopia x captazione vie urinarie
    Un saluto a tutte
     
    .
  3. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede, é un piacere risentirti . Ti auguro di cuore un buon anno , speriamo migliore e ....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il tuo esame ! gif gif stab stab laughbounce2 laughbounce2
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE68 @ 2/1/2014, 22:44) 
    ..
    Dalla tac fatta il 2/12 sembrerebbe che la cura stia funzionando anche se so che è un risultato temporaneo...

    Cara FEDE :wub: :wub: sono contenta di questa bella notizia! Ti auguro di cuore che sia però un risultato "temporaneo" di almeno 50 anni... ;) Che dici possono bastare? Se non sbaglio il protocollo, o cure che stai facendo sono NUOVE e quindi perchè mai dovrebbe essere sicuramente temporaneo questo risultato??? Crediamoci cara FEDE...voglio vederti vecchietta vecchietta!!! :) tvb :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Fede cara, :wub: ...ogni notizia positiva ci rincuora e ci fa sperare che sei sulla strada giusta! Quindi andiamo sempre avanti fiduciosi, ;) ....sono sicura che tutto andrà bene!! :wub: :wub:
    Un grande abbraccio. :wub: :wub:
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Fede, sono tanto contenta x la notizia.....forse qualcosa si muove in senso positivo! Ovviamente gli incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx rimangono fissi, non ci piove! Ti mando un bacione in attesa che le notizie siano sempre più confortanti. Daje daje daje!
     
    .
  7. iaia
     
    .

    User deleted


    ciaoFede, sempre avanti con forza e coraggio, sono felice per la bella notizia,ti abbraccio
     
    .
  8. paolabionda
     
    .

    User deleted


    UN PENSIERO AFFETTUOSO ANCHE DA ME.
    tu sarai sicuramente un caso di successo!!! Sviolinata?Noooo una certezza.nopity nopity :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Fede la notizia è ok e non è detto che il risultato sia solo temporaneo..............
    mai dire mai ;)
    Buon anno cara amica :)
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede che piacere rileggerti e poi con belle notizie!!!! :D Buon Anno!
     
    .
  11. sunny girl
     
    .

    User deleted


    ciao buon anno anche se molto in ritardo!! bene per i tuoi esami! cmq se vuoi un pò di ottimismo ti dirò che la mia amica con metastasi ovunque (colonna bacino gambe) è viva e vegeta, sta benone, stasera va anche a ballare!! siamo andate insieme in gita a genova..e mi pareva in forma..per due anni farà le infusioni per le ossa e prende femara..ormai anche le metastasi si curano con successo ed è passato già un anno! mi dice che sono regredite del 20 o 30%..ciao baci!!
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Sunny......la tua testimonianza è una botta di vita x noi :)
     
    .
  13. lorena1962
     
    .

    User deleted


    perchè deve essere temporaneo? Forza Fede che sei in buone mani e poi ci siamo noi che ti incrociamo tutto quello che vuoi.....
     
    .
  14. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao Fede, sempre avanti, grazie alla testimonianza di Sunny per me e te molto importante, ti penso sempre e ti abbraccio forte o quasi visto le nostre ossicine
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Un grande pensiero ed abbraccio alla nostra meravigliosa donna con la pistola che ci dona sempre forza coraggio e grande determinazione.Sono anni che ci conosciamo e posso dirti che sei veramente una grande testimonianza di tutto ciò che si può pensare su un grande carattere di positività anche nei piccoli ma grande momenti.
    Un abbraccio tesoro ovunque tu sei ora. wavetowel2 serenade drive1 sleep_1 pepsi

    Lunetta :wub:
     
    .
1872 replies since 22/9/2009, 10:15   41370 views
  Share  
.