LADYBE - Ricostruzione seno dopo MASTECTOMIA - è arrivato il mio momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shanti9
     
    .

    User deleted


    Salve perline adorate. Mi è successa una cosa che mi ha mandato in tilt: Ho perso la mia rubrica sul cellulare. Voleva smanettare tra cell e PC e non so quello che ho combinato. Scusatemi tanto, se qualcuno di voi ha notizie di Lady, fatemi sapere per favore. Grazie . Un bacio a tutte.
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao stellina, questa mattina ci siamo sentite tramite messaggio ed erano le 8.30 e mi ha risposto che stava per entrare. Sono sicura che stà andando tutto bene. Sicuramente ci farà sapere qualcosa.
    Un bacio grande.
    lunetta
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto sms di Lunetta...dovrebbe essere lei a dirvelo...ma visto che sono al pc...vi
    anticipo la bella notizia. Mi scrive:Intervento terminato, dolorante ma tutto finito.
    Sara' poi Lunetta a specificare meglio!!
    Cara Lady...è passata anche questa..ora riposati...rimettiti e fatti sentire prima possibile...baci !

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 18:03
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    BOLLETTINO MEDICO

    ho sentito ora Lady, tutto bene, ha la gola in fiamme e la schiena dolorante ma nel complesso va bene, ancora non l'hanno fatta scendere ha la flebo attaccata, insomma l'ho sentita bene, anche questa è andata!!!!!!

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 18:03
     
    .
  5. maristella3
     
    .

    User deleted


    Grazie per le notizie di Lady. E' sempre una grande emozione leggere le cose belle che ci accadono ed è ancora più emozionante quando queste aggiungono ancora più colore alla nostra ulteriore possibilità




    Edited by liana62 - 14/8/2009, 18:04
     
    .
  6. shanti9
     
    .

    User deleted


    Grazie per le notizie. Anche io ho ricevuto sms da Lunetta, ma non l'ho visto subito perchè ero in chiesa. Avevo bisogno di una Compagnia Speciale e per prima cosa avevo promesso a Lady che sarei andata a pregare per lei, e a quanto pare, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono andati a buon fine. Adesso sono più tranquilla perchè so che già domani andrà meglio, e presto la nostra Brunella, ritornerà nella nostra casetta. Un bacio a tutte. :wub: :wub: :wub:

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 18:04
     
    .
  7. shanti9
     
    .

    User deleted


    Avete notizie di Lady?? Vorrei chiamare, ma ho paura di disturbare. Baci
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Si, ho chiamato 5' fa'......l'ho sentita ancora un po' dolorante.....ma in ripresa...domani a seconda,
    di come andranno i drenaggi puo' essere che la mandano pure a casa...altrimenti rimarra' 1gg.
    in piu'.Saluta tutte e dice che siamo meravigliose...tutte ma proprio tutte!!
     
    .
  9. danygennaio
     
    .

    User deleted


    Ladybe è B........? m.... p.. invece? un'amica..siamo tutte vicine a ladybe ..sta vedendo la luce del tunnel..che bello gioisco con lei. I dolori sono più sopportabili se si pensa alla felicità che stanno invece per portare image

    Edited by liana62 - 25/2/2009, 21:35
     
    .
  10. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Brava Lady....siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!
    Continuo a guardare il cellulare in cerca del tuo numero ma non ce l'ho SIGH!!!!!!!!!!!!! A presto quindi...mandatele un bacio da parte nostra!!!!!!!!!!
     
    .
  11. shanti9
     
    .

    User deleted


    Grazie Dany! Sono felice e domani cercherò di sentirla anch'io.
    Lady cara....ce la stai mettndo tutta!. BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero che domani vada ancora meglio. Un bacio



    image

     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    imageRagazze..ho una bella notizia...ho ricevuto sms di Lady...è a casa....quindi va bene..
    appena puo ci fara' sapere qulcosa lei.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxperche' si
    rimetta alla svelta...baci, baci
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    image


    Lady, questo balletto è tutto dedicato a te per il tuo rientro a casetta!!!




    image



    .......e questa è la nostra lady con la nuova.........versione......che bambola!!!!!!


    Ti auguro tanta ma tanta felicità!!!
    lunetta

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 18:06
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    ammazza che velocità, bello, bello, son proprio contenta, a casa propria si stà sempre meglio, BACIONI LADY!!!!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Lady buon ritorno a casa spero che i dolori non siano troppo forti ma sicuramente passeranno presto
    Ti abbraccio pianino ma il bacio te lo do grosso grosso image
     
    .
120 replies since 13/12/2008, 10:25   3696 views
  Share  
.