LADYBE - Ricostruzione seno dopo MASTECTOMIA - è arrivato il mio momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Certo che conto anche su di voi per una preghierina speciale come speciali siete voi.

    Vi voglio tanto bene ed ogni tanto sento il bisogno di dirvelo care sorelline..

    Lorena Canale,Pia,Girasole grazie di cuore VVTB (vi voglio tanto bene)

    Un abbraccio a tutte
    Lady
     
    .
  2. shiela
     
    .

    User deleted


    Ladybe,

    Forza Io sono con te.

    Andrai forte.... Sono con te......

    con cuore.

     
    .
  3. maristella3
     
    .

    User deleted


    Lady fammi sentire che sei felicissima di questo appuntamento. Ti ricordi che c'ero vicina anch'io e che invece sono rimasta in "sala d'attesa"? Perciò dai, vai avanti così poi ti raggiungo. Vai, vai, vai


    .image


    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:59
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Carissima mamy....quindi è arrivato il momento! Stai tranquilla, sono sicura che tutto andrà benone, pensa solo che finalmente avrai finito un percorso importante e che con questa tappa si conclude un ciclo che cmq. ha segnato una parte della tua vita, E ora è arrivato il momento di rifarsi e di rimettere tutto a posto.....
    Vivi questo momento con tutta la serenità che puoi, non ti preoccupare di nulla, sono certa che starai bene....io ti sono e ti sarò vicina vicina, sai che quello che stai provando tu, l'ho provato anch'io.....e quindi sai quanto ti capisco.....
    Ti faccio una marea di incrocini, dolce e bella mamy, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e quando sarai in ospedale, io sarò lì con te a stringerti al cuore, ti abbraccio con immenso affetto e ti voglio tanto bene!!
    Tua Perlina
    image


    Edited by liana62 - 14/8/2009, 18:00
     
    .
  5. danygennaio
     
    .

    User deleted


    ciao Serena, ciao lady grazie per le info!

    lady in fondo sei al passo finale, pensa che l'operazione è molto più veloce e di facile risoluzione. Mi ricordo che dopo la mastectomia ho portato per due settimane quei puffetti per lo "scolo" della linfa..che orrore. E quanto era difficile muoversi, dormire..essere normali! Io ho un seno piccolino: con l'espansore sono una mezza deforme, perchè il seno operato è molto grosso rispetto all'altro!!ora qui è come se andassi dal chirurgo plastico, pagassi un cifrone e ti rifacessi bella!
    Mercoledì probabilmente sarai già fuori , non solo NON sarai mezza inferma, ma sarai bellissima.
    E potrai dire " sono alla fine del tunnel, respiro, vedo la luce" sei mai entrata nel Sangottardo? 16 km di tunnel che non ti passano più!

    Condividi con noi la tua gioia. sarà uno scoglio che molte di noi devono ancora affrontare e ci potrai testimoniare un pò di conforto..perchè in fondo vedrai che tornerai uno splendore di donna armoniosa!

    un caloroso abbraccio,
    Danygennaio
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Che dolci le mie amiche.........

    pensa Maristella che quando ci hai raccontato quel che ti è successo ho sentito una morsa al cuore
    poichè anch'io ero vicina all'intervento e quindi mi sono chiesta - Succederà così pure a me? - visto che avevo l'espansore da tanto tempo, quindi adesso capisci perchè dicevo di essere agitata.

    Cara Dany il san Gottardo l'ho passato pure io quando sono andata in Alsazia e a dire il vero ho avuto l'angoscia................non finiva più...........però poi ho visto l'uscita e mi sono dimenticata di tutto, così sarà proprio come dici tu.
    Se penso a te Perlina, con tutto quel che hai passato, non ho proprio nessun diritto di lamentarmi, però quando si sta bene è difficile accettare di star male anche se temporaneamente......................mi capite?

    Un bacio grande a tutte le perle della collana.
    Lady
     
    .
  7. maristella3
     
    .

    User deleted


    Ti capiamo, ci capiamo, eccome se ci capiamo! Come ti dicono le nostre care sagge amiche, questi giorni passeranno in fretta e poi tutto sarà solo un ricordo sbiadito che avrà lasciato il posto a tanta gioia.
     
    .
  8. shanti9
     
    .

    User deleted


    Dolce e meravigliosa Lady, il momento è arrivato. E' normalissimo avere fifa e porsi un sacco di domande......ma dato che anche tu lo sai che sono un pò maghetta pure io, SENTO CHE ANDRA' TUTTO PIU' CHE BENE!!!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dalla tua shanti

    image
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Care amiche
    la mattinata è stata intensa però è andato tutto bene.
    Sapete che niente viene a caso vero..............ebbene quando mi hanno chiamato per il prelievo del sangue l'infermiera mi ha detto - signora ha l'espansore? (lo sapeva dalla cartella clinica) Sì- rispondo io
    Stia tranquilla perchè posso intuire ciò che le passa per la testa perchè anch'io ci sono passata.........

    Ho strabuzzato gli occhi e lei ha proseguito dicendomi che l'intervento l'aveva fatto proprio in quell'ospedale e che la ricostruzione era venuta benissimo e il chirurgo che l'aveva fatto era il braccio destro del mio.
    Mi sono sentita sollevata e mio marito invece era preoccupato perchè ci vedeva dal vetro parlare fitto fitto e pensava che qualcosa non andasse bene...............
    Quindi IL CASO è venuto a darmi le risposte di cui avevo bisogno.
    L'anestesista poi............era spassosissimo...........siccome non bevo e non fumo mi ha detto MA CHE MERAVIGLIA.........poi mi ha fatto i complimenti per la scrittura chiedendomi se ero un'insegnante :woot: :woot: :woot: :woot: noooooooooooooooo ho sempre fatto l'impiegata.

    Il chirurgo mi ha detto che la protesi sarà al silicone e che verranno prese le misure prima dell'intervento...

    Per il momento sono più sollevata e poi ci siete voi che miracolosamente mi prendete per mano
    adesso poi c'è anche la maghella Shanti...........

    Vi abbraccio tutte e grazie
    Lady
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Lady, vedi, ecco cosa intendo io quando dico che Lui sà quello di cui abbiamo bisogno e ci manda le persone giuste, che ci dicano le cose giuste al momento opportuno, hai ragione...niente avviene per caso.

    Sei nei miei pensieri cara, dormi bene stanotte e stai tranquilla!!!!!
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie PIA

    sto crollando dal sonno veramente e ancora 5 minuti poi me ne vado...............

    Buonanotte
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Lady, mi ricordo che a me prima dell'intervento con un bellissimo pennarello NERO mi hanno fatto un mucchio di disegnini,trattini e righette...... non ti dico che fatica per togliere quei segni!!
    Se non ricordo male mi pare fosse il giorno prima dell'intervento.

    Vai tranquilla!! E torna presto che c'è il segno nuovo che ti attende. Bacione
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie serena.............

    volevi dire il seno vero............ :D :D :D :D

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    credo si riferisse al segno dei pesci, cara la nostra astrologa....ma ormai tu hai una sola cosa in testa, eh,eh,eh!!!!!!

    Scherzo naturalmente lo sai che ti voglio bene!!!!!!!
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sono proprio fusa................

    ho capito a per o, ha ragione PIA non ci sono con la testa :woot: :woot: :woot:
    l'importante è che a ruota ci sia qualcuna di voi.............con la testa per sopperire a chi come me
    non ce l'ha.........
     
    .
120 replies since 13/12/2008, 10:25   3696 views
  Share  
.