CAPELLI E PARRUCCHE

....tutto sui peli....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ieri sono andata con mio marito a comprarmi la parrucca mentre la provavo piangevo .La signora che mi provava la parrucca molto gentile ma molto indelicata sembrava che sapesse tutto lei sulla chemio e relativa caduta dei capelli. Comunque ho capito una cosa i capelli non mi stanno ancora cadendo ma io mi sono già staccata da loro.
     
    .
  2. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Cara Giò (come mia sorella anche per me!!!),
    so benissimo come ti senti perché ho dovuto affrontare questo cambiamento poco tempo fa, ma devi ricordarti sempre che è una cosa temporanea e che anche tu come una fenicetta rinascerai piu' forte e piu' bella di prima!!!
    Ti abbraccio forte..per qualsiasi cosa sono qui....
    La petite del gruppo
     
    .
  3. shanti9
     
    .

    User deleted


    Ciao Giò sono contentissima di avere tue notizie!!!! Io non ho fatto la chemio e quindi non posso dirti granchè, anzi nulla, perchè come si dice. chi non ci passa non può capire. L'unica cosa che ti posso dire è che ti sono vicina con tanto affetto, che ti penso, che prego affinchè Lui ti dia una mano a fare questa scalata nel modo migliore possibile. Da come hai descritto il tuo paese, da quello che hai detto circa la scelta che avete fatto con tuo marito, capisco che sei una bellissima persona; tranquilla, che ama la vita serena e che ama anche...... :P :P :P slurp! la cioccolata. Sappi che io sono una grande appassionata di cioccolata, ma......quello che mi fa letteralmente impazzire..........sono i vostri GIANDUIOTTI. Sono capace di mangiarne una busta in una volta.
    Ho letto che Serena ti chiedeva se hai da fare per il 18. Guarda tu e se potessi fare una capatina sarei FELICISSIMA. Ti abbraccio e ti mando un bacione
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Gio', è un momento delicato, lo so perfettamente, anch'io mi sono staccata prima che
    mi cadessero del tutto...mi sono rasata a 0.
    Ti devo dire, che poi...pian pianino ci si abitua all'idea, sapendo che è per il nostro bene che
    si fa tutto cio'. Non so quale tipo di chemio tu faccia, quindi dipende se perderai o no, tutti
    i peli del corpo...ma proprio tutti....la cosa che mi ha dato piu' fastidio è stata la perdita di
    ciglia e sopraciglia. Comunque cara, ricordati che è un cambiamento passeggero e anche questo
    sara'un passaggio che accrescera' la tua personalita', ti rendera' piu' forte e presto sara' solo
    un ricordo...sarai piu' bella di prima.
    La cioccolata!!!! I gianduiotti!!!! Che delizia, ghiotta è dir poco, come si fa a non mangiarne?!!!
    Un bacio image
     
    .
  5. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    W i gianduiotti!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Giò hai ragione pian piano ci si abita all'idea della caduta, quando arriva il momento non è facile, ma poi uno reagisce e vai

    A me sono caduti tutti peli ma ciglia e sopraciglia solo diradate

    Adesso tutto ricresciuto meno che sotto le ascelle ma è un vantaggio

    Coraggio per me ieri era l'inzio della chemio ed è già passato un anno

    Ti abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Giò, neanche io ho fatto la chemio e quindi non ho provato sulla mia pelle la caduta dei capelli, l'ho vissuta solo attraverso i racconti delle nostre amiche, ti voglio solo dire che se sono riuscite loro ad accettarla e superarla, ci riuscirai benissimo anche tu, forse proprio prendendo coraggio dai loro racconti.
    Lo sò che in questo momento in cui si è già provate nel fisico pensare anche a questo può sembrare un dramma, ma devi sempre vederlo nell'ottica della guarigione perchè la nostra meta è sempre e soltanto quella.
    Un bacio cara.
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Ho letto con attenzione questo utilissimo topic e mi sono organizzata :D

    Faro' il I ciclo di AC giovedi' prossimo. Venerdi' vado dal parrucchiere e faccio un bel taglio corto da godermi nel we. Poi ho scoperto che vicino casa dei miei c'e un negozio di parrucche specializzato per le chemioterapie. Ho visto il sito e mia sorella c'e' passata. Cosi' quando saro' a Natale dai mei vado con lei a sceglierla.

    Grazie x i consigli :D
     
    .
  9. shiela
     
    .

    User deleted


    Io ho tagliatto subito miei capelli. Ho fatto 3 cicli di fec e 3 di taxotere.

    Ho usato la parruchia solo per uscire.
    Un consiglio per la note un cappello di cottone.

    Ora stanno crescendo ricci.

    Ogni uno di noi siamo diversi
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    gia' ognuno vedra' la sua reazione
     
    .
  11. shiela
     
    .

    User deleted


    Canale 60

    La cosa piu brutta per me era.

    Tutti capelli del corpo si perdi ma le gamba no.....

    Lo stesso devi pellare

    Che brutta!!!

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Giò......shiela sdrammmmmatizziaamoooo???

    che colore hai scelto? corti lunghi? una mia amica si era divertita a prenderne tre, una con capelli veri, e due con capelli sintetici (piu facili da gestire e pettinare).......

    bacio
     
    .
  13. shiela
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto biondo, naturale come miei capelli lisci (era) ora impassita!!!

    Ho ancora due. Miei figlie hanno divertita molto perche?
    hanno deciso da dipingere i loro capelli biondi!!

    Sono come affricani come papa

    Imagina!!!!

    I problemi vengono sempre!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cara Sheila stai tranquilla che i peli come i capelli torneranno a ricrescere.......scusa ma come si sono dipinte i capelli le tue figlie???????
    Un grosso Bacione
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Sheila....i peli ricrescono starne certa!! Tutti ma proprio tutti.

    Stai serena un bacio image
     
    .
514 replies since 29/3/2008, 15:15   30894 views
  Share  
.