CAPELLI E PARRUCCHE

....tutto sui peli....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabata
     
    .

    User deleted


    micina anch'io sono separata, ho un fidanzato che per motivi di lavoro e figli vedo poco...
    quindi sono spesso sola a casa, anche se tutti mi stanno molto vicini e cercano di darmi serenità!
    conosco le tue perplessità, ce la farò , come farò.....
    sono una che non chiede mai nulla a nessuno e tendenzialmente rifiuta anche di essere aiutata!
    ma il mio fidanzato mi ha insegnato che è sbagliato e piano piano ho imparato ad aprirmi un po verso l'esterno e a far entrare le persone che sinceramente vogliono starti vicine.
    faccio sempre tutto da sola finch'é posso ma quando ne ho bisogno ora chiedo!!
    vedrai che troverai il modo di organizzarti anche tu ;) ;)
    peccato che sei lassù sennò ci accompagnavamo a vicenda :D :P :lol: :D
     
    .
  2. pippicalzelunghe74
     
    .

    User deleted


    Ciao Micina, certo che hai la forza, hai ragione, gli altri continuano a fare la loro vita, è facile parlare, vero, verissimo, solo tu sai come ti senti veramente, ma solo tu puoi dcidere di usare la forza che hai, anche quando non ti va, dopo lo sforzo iniziale va sempre un pochino meglio.
    Il port è bene metterlo per preservare al meglio le vene.
     
    .
  3. micina66
     
    .

    User deleted


    ciaoooo

    si cerco di trovarla sta forza....anche perche mi dico...che DEVO.... :o: :o: :o: :o: :o: :o: devo devo devo...

    il fatto è che a parte le persone con cui ho piu confidenza che mi hanno vista anche in lacrime in preda all'angoscia piu totale...con gli altri cerco di non lasciar trapelare quello che provo...e quelli dicono spesso..."beh dai lhai presa bene stai reagendo bene, ti vedo bene....." si benissimo!!!!!! <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    però confrontandomi con voi e chi sta passando o ha già passato....mi dico e che c...o...ce la farò anche io no? :unsure: :unsure: :unsure:

    Tabata...si peccato che tu stai a Ro e io a TO...uffaaaa.... <_<
     
    .
  4. cat1964
     
    .

    User deleted


    ciao Micia!!!
    Oggi sono rinkoSono andata a lavorare lo stesso ma.......una fatica!!!!!
    Il pac c........è?????? E' l'ago fisso??????
    Non ne so' ancora niente....dipende dalle vene no????
    Dato che io nn ho fatto (menomale) i linfonodi (tutti negativi!!!) spero di evitare.
    Altrimenti faro' anke quello...che te devo di'!!!!!!!!
    Prendiamo quello che passa il convento......
    Oggi...purtroppo.....la moglie di un mio compaesano (47 anni), dopo un anno e mezzo di.........cura contro il K......e varie complicazioni e metastasi........se ne' andata........lasciando una figlia.......be'.......NON HO PAROLE.....
    Un'altro angelo in cielo........
    Preghiamo per lei.........e per noi.............
     
    .
  5. Tabata
     
    .

    User deleted


    micia certo che ce la fai!!
    anche a me dicono sempre, oh però stai benissimo con questo taglio corto (parrucca) ed io penso si sta fava (scusate) <_< <_< <_< :angry:
    oppure ammazza che forza che hai!
    è PE forza che faccio?! ho i miei momenti Down, specialmente quando le difese sono bassissime e dopo la chemio... però non devono durare più di tanto :B): :B):

    quindi ragazze gambe in spalla !!!
    forzaaaaaaaaa!!
     
    .
  6. mammin
     
    .

    User deleted


    e si forza giusto tabata... noi siamo più forti di questa maledetta malattia per cui basta solo alzarsi la mattina è dire oggi dovrò lottare come ieri..

    oggi dopo il secondo giorno di chemio mi sono pulita tutta la mia casina (230 m).. ora sono pochino stanca ma guardo la mia piccola e la stanchezza va via...

    a volevo chiedervi una cosa a chi ha fatto gia domanda di pensione per avere l'assegno il reddito quanto deve essere? avro visita il 12/3
     
    .
  7. Tabata
     
    .

    User deleted


    brava mammim !!!!
    forza e mai farsi abbattere, bisogna fare la vita di sempre ;)
    quando non ce la si fa, ci fermiamo e recuperiamo !!!!

    per la pensione ti metto il link dell'inps


    www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=6148
     
    .
  8. mammin
     
    .

    User deleted


    grazia tabata,,, anche se non ho trovato la tabella dei redditi comunque basta aspettare e vedere tanto la risposta è quasi immediata bacioniiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  9. micina66
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo,

    ieri sono andata a ritirare la mia parrucca :o: :o: :o: :o: ....con quelle corte nn mi vedevo... anche se nn erano male...
    cosi lho presa di media lunghezza bionda, molto simile al mio colore e taglio attuale...anche perche avro tempo per portare il ...cortooooooooo!!!! uffi uffi uffiiii!!!!

    :wacko: :wacko: :wacko:


    pensate che mentre tornavamo mi sono fermata in un bar con mia madre e parlavamo di sta parrucca come stava ecc... ed entrata una ragazza giovanissima al bar e la prima cosa che ha fatto è stata togliersi il cappello e rimanere tranquillamente cosi bella pelata...carina carina...
    e sopratutto molto tranquilla e rilassata....e io ho pensato "guarda che cretina che sono per non dire altro....io sono qui che mi faccio mille seghe mentali se la parrucca si vede o no...o come sta..."...vorrei essere cosi ufffffaaaa che pappamolle che sono :o: :o: :o: :o: !!!!

    :blink: :blink: :blink: :blink:



     
    .
  10. Tabata
     
    .

    User deleted


    micina, devi sentirti bene tu!
    e se la parrucca ti fa sentire più sicura va bene così ;)
    :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ciao ragazze!!
    una domanda per le veterane... ho finito le fec finalmente..e i capelli non mi sono caduti del tutto..sono solo radi...
    ma pure con taxolo ed herceptin cadono??? o c'è speranza????
    grazie!!!

    1

     
    .
  12. micina66
     
    .

    User deleted


    ciao io devo ancora iniziare le FEC ...per cui non ho ancora esperienza diretta ...ma da che sapevo io con le FEC (cosi disse anche il mio oncologo!) i capelli cadono al 99% !!!!

    e allora tu sei una meraviglia di 1% !!!??????

    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

    ho amiche che hanno fatto fec + taxolo e mi dicevano che dopo averli persi durante le fec con il taxolo ricominciava la crescita ma debolucci....herceptyn che io sappia non centra nulla, è un altro tipo di farmaco e non incide sulla caduta dei capelli!!!!

    ma lascio la parola a chi l'ha già vissuta... :

    un bacione!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    eh già micina... ho ancora i capelli.., si sono più radi.. però ci sono dappertutto e non ho le chiazze..
    metto ogni tanto la parrucca ma per gli altri... per evitare che pensino subito che sono malata...
    ora ho finito le fec e venerdì inizio taxolo ed herceptin..
    ma ho notato che dove erano caduti adesso stanno già crescendo...
    gli altri rimasti invece sono sempre cresciuti.... e li tagliavo pure ogni due settimane...
    almeno una piccola fortuna in questo viaggio sfortunato..
    vedremo come va!!!
    :wub:
     
    .
  14. micina66
     
    .

    User deleted


    beh sono contenta per te!!! Davvero...è molto raro a quanto dicono!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Iochelavita
     
    .

    User deleted


    Care ragazze nonché amiche e compagne di sventura ma anche di ventura nel viaggio della vita ... Sono qui a porvi la classica domanda: finita chemio il 21 febbraio .. Ad oggi ho la testa coperta di capellini a zone... Si intravede ancora molto la calvizia nonostante i capellini. Quando si infittiranno ? Quando potrò togliere i foulard? Altra domanda: molti capelli sono bianchi e grigetti, Claudio dice che se facessi un colore anche naturale sembrerebbero di più 😃. Voi che ne dite? Quanto mi urtaaaaaa l'attesa dei capelli!!! Le baby cigliette stanno facendo capolino timidamente e non vedo l'ora tornare a usare il mascara 😃le mie amiche fremono per me... Non vedono l'ora che butto via sti cappelli!!!! 😃
     
    .
514 replies since 29/3/2008, 15:15   30880 views
  Share  
.