CAPELLI E PARRUCCHE

....tutto sui peli....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pegasella
     
    .

    User deleted


    Vi invio un po' di link dove vedere i tagli che vorrei fare prima dell'eventuale rapata. Scusate se vi martello, pur non essendo certa della chemio, non voglio urtare la sensibilità di nessuna, ma divertirmi e farvi sorridere :lol:
    http://capelli.estetica.it/download/2011/1...gli-corti_0.jpg
    http://www.donnamoderna.com/sfilate/beauty...o-trendy/foto-1
    Un'estate li ho avuti così
    www.stylosophy.it/foto/capelli-corti-star_2383.html
    Magari per il dopo...

    Questo magari a ridosso della rapata
    http://www.pianetadonna.it/foto_gallery/be...rea-osvart.html
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    non male le acconciature che proponi, grazie pegasella
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline

    CITAZIONE (viclea @ 27/7/2012, 18:00) 
    ..........
    volevo chiedervi, care perline, un'info sui capelli. a me stanno ricrescendo, quelli che non erano caduti, quindi una peluria rada e sottilissima. voi come vi siete trovate? li avete tagliati? si vede tutto il cranio sotto, non è un capello forte e fitto (mi manca una chemio di taxotere, che dovrei fare venerdì prossimo). io avevo dei capelli lunghi foltissimi fortissimi nerissimi lucidissimi.. mah.. tears

    tears

    grazie a tutte voi, e buon week end!!
    :wub:
    .

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    .....qualcuna puo dire qualcosa a Viclea ? :)
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Non ti so dire perchè a me son ricresciuti duri come aghi di pino e poi allungandosi un po' erano riccissimi
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara viclea,
    io ho fatto cinque fec, quindi forse la situazione è un po' diversa. io li ho rasati dal parrucchiere due giorni prima di cominciare la k, li ho persi tutti il 23esimo giorno, dopo aver fatto due cicli, e sono stata con il capino implume ancora un mese dopo la fine dei trattamenti. poi hanno ricominciato a crescere folti e ricci come li ho sempre avuti. mi rendo conto che non è granché come risposta, se c'è altro che posso sapere chiedi pure.
    buona giornata
     
    .
  7. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Viclea
    Anch'io li ho persi tutti e poi sono ricresciuti dopo un mese, c'è chi coniglia ti raderli appena crescono ma poi quando te li vedi in testa é difficile :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao ragazze!!
    Un consiglio...ho fatto la prima rossa il 2...la prossima il 23...
    Ho già tagliato i capelli ma ora mi danno un po' fastidio e dovrei accorciarli... Ma non vorrei spendere i soldi dal parrucchiere se tra poco cadono.
    Più o meno quando succede??

    Ho 4 fec e poi altre venti di varie...alla fine per quanto tempo si resta senza??

    Dite che dovrei già guardare x la parrucca o aspettare ancora???

    Scusate x i mille dubbi! <_< <_<

    Grazie.... :)
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara simo, io ho perso i capelli intorno al 22esimo giorno dalla prima fec, quindi il secondo giorno della seconda fec. era il 21 dicembre. ho fatto in tutto cinque fec (perché allergica al taxotere), l'ultima il 24 febbraio. i capelli hanno cominiciato a ricrescere una quindicina di giorni dopo, ma tre mesi dopo erano ancora così corti che da lontano non si vedevano.
    se intendi prendere una parrucca, io ti consiglio di farlo subito. scegli un colore e un taglio simile ai tuoi.
    ti abbraccio forte. e se hai dubbi sono qui.
     
    .
  10. Tabata
     
    .

    User deleted


    io sono ancora in attesa della caduta ma li ho gia tagliati...
    li avevo sotto le spalle

    Pegasella sono gli stessi tagli che ho scelto io :D :D :D
    ora ancora li ho lunghi davanti e corti dietro, ma a ridosso del 28 gennaio
    che avrò la 2' darò un accorciatina ;) ;) ;)
    mia figlia, 12 anni, continua a dirmi che sono orribili i capelli corti (lei li ha lisci e lunghi fino alla vita) ma Sa bene che mi cadranno tutti.
    per non farle pesare la cosa ci gioco sempre su e per capodanno ho comprato due parrucchette una blu con un taglio asimmetrico e una fuxia per lei :D :D :D :D
    e tra l'altro ho avuto anche un successone con tutti gli amici, qualcuno non sapendo il motivo di questo gioco mi ha anche detto di farmeli così !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Simo magari dai un occhiata in giro per trovare taglio e colore e dove prenderla così sei pronta !!
    io ho chiesto al mio parrucchiere, che é un amico, dove andare a vedere e ci passerò a breve ;) ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Alla fine mercoledì gli ho tagliati...ancora più corti!!!stile halle berry (o pivetti!)...ma domenica il conto alla rovescia è iniziato...come diceva tribù gio farò la 2 fec e mi sa che saranno andati...
    Comunque domani in onco ci sarà la consulente trucco parrucco...vediamo che mi dice!

    Ovviamente ogni due per tre sono in lacrime appena trovo capelli in mano.. Ste cavolo di k colpisce ptoprio la femminilità in toto... :(...

    Grazie alle bellezze!!!
     
    .
  12. Tabata
     
    .

    User deleted


    simo da ieri sera sono in caduta libera anch'io...... :( :(
    pensa che sabato li ho fatti sfoltire ancora un po, ma oggi ad ora di pranzo vado anch'io a farli come te
    io la 2° la farò lunedì

    ieri sera a me a preso il panico, mi sono sentita quasi male, oltretutto ho un dolore alla cute tremendo!
    :wacko: :wacko: :wacko:

    ufffff...
    un bacio a tutte !!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Eh già Tabata!!!
    Subito dopo la 1 ero piena di postulette...che ora erano seccate finalmente!!
    Anch io ho iniziato con uno strano formicolio alla testa!!!il primo sintomo...
    Ti dirò come andrà la 2!!
    Per ora nulla in bocca..solo ogni tanto fatica a deglutire..tipo mal di gola normsle..
    E qualche perdita "intima"...sarà la menopausa!!!vampate però poche..... :)

    A presto!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mercoledì ho la 3 fec e per ora ho ancora i capelli...sono molto meno rispetto primo taglio corto però posso girare senza cappello senza troppi pb...
    Ma non durerà ancora molto!!
    Comunque è passato più di un mese dalla prima fec! (2 gennaio)..
    Vi aggiornerò!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) baci Simo
     
    .
514 replies since 29/3/2008, 15:15   30880 views
  Share  
.