CAPELLI E PARRUCCHE

....tutto sui peli....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maristella3
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie......

    Lalla la tinta è senza ammoniaca e come dicevo ha coperto tutti i bianchi. Mi permetti di darti un consiglio? Resta senza parr anche con tuo marito e scherzaci sù, sdrammatizza e sii naturale, si dovrà abituare suo malgrado ma almeno te non soffrirai più. Pensa che il mio voleva che stavo libera anche quando ero pelata e invece io mi vergognavo.....della serie "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti". Facci sapere, ciao.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara Lalla, sono pienamente d'accordo con Maristella, non è affatto giusto che tu debba soffrire per tenerti addosso una parrucca......fai capire a tuo marito che per te è importante che lui ti accetti anche così, i capelli ricresceranno, stai tranquilla e poi mettendo sempre qualcosa sulla testa, stressi continuamente il cuoio capelluto e non lo fai respirare, questo non va bene, fatti coraggio e reagisci a questa situazione, .....so e comprendo come ti senti e quello che stai provando, credimi,......ma fra tante sofferenze non credo che meritiamo anche questa.......ti abbraccio cara!


    Edited by serena2 - 5/8/2009, 14:03
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Forza Lalla......togliti la parrucca.....io l'ho fatto che i capelli appena si vedevano......la gente posava l'occhio
    su di me....e si nota benissimo quando lo fanno....io non avevo fatto del male a nessuno....quindi me ne
    fregavo.......
    Ti capisco benissimo ...loro a volte non ci riescono....dobbiamo essere forti anche per questo!
    Ciao bacio Dany
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan, Maristella, PERLINA grazie per l'incoraggiamento me non ci riesco, ho paura che distolga lo sguardo, lo so che non ci meritiamo altri problemi ma sano imbarazzata e non ci posso fare niente forse a un certo punto me ne fregherò ma per adesso è così, a parte che oggi sono sola e sono senza parrucca per fare respirare la pelle e sto gelando 19° gradi in casa.
    Siete dolcissime, grazie ancora

    Edited by liana62 - 7/8/2009, 19:37
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Lalla fai quello che ti senti di fare....ogniuno è libero di decidere per se.....quindi tranquilla.....fra non molto..

    riavrai i tuoi capelli....e tutto si sistemera'.

    Il mio era solo un modo per raccontare un po' di me

    Ciao a presto Dany
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sapete ieri sera sono venuti a cena i figli si erano appena tagliati i capelli e li avevano più corti dei miei anche la figlia e hanno continuato a dirmi di togliermi la parrucca ma neanche con loro ci sono riuscita ma ce la farò ancora un pochino poi lo farò image
     
    .
  7. maristella3
     
    .

    User deleted


    Lalla stai tranquilla, c'ho messo del tempo anch'io a decidermi, penso che questo valga un pò per tutte. Ciao e un abbraccione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Aggiornamento capelli: venerdì fatto colore, quelli che vanno via con i lavaggi, preso bene finalmente e da quella sera in casa non metto più la parrucca e anche in campagna sono rimasta sempre senza anche se passavano i vicini ma uscire non ci riesco questa mattina ho pensato mi butto chi se ne importa cosa pensa la gente ma all'ultimo non ce l'ho fatta e mi sono rimessa il topo morto :sick:
    I miei capelli sono circa 1cm. lo so che ognuna reagisce a modo suo ma siete gentili mi dite quanto erano lunghi i vostri capelli quando vi siete tolte la parrucca e vi siete buttate tra la gente?

    Grazie :wub:
     
    .
  9. rita5502
     
    .

    User deleted


    :o: :o: Lalla ma che te frega della gente.....pensassero quello che vogliono tanto mica sono loro a soffrire........ butta il topo morto :sick: :sick: dallo in pasto ai cani.......cosi' ho fatto io quando e' stato il mio momento :) :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Lalla se non ricordo male Tizzi non ti aveva detto di lasciar respirare la zucca almeno in casa??

    io non li ho persi tutti solo diradati. la mia amica (che ha fatto se non ricordo male 4 chemio), aveva i capelli a spazzolina quando toglieva la parrucca per andare in mezzo alla gente. e faceva ogni volta un tocco di colore diverso alle punte. lei è bionda, le sono aumentati i grigi dopo le chemio, e si fa colpettini rossi o color oro o neri sulla zucchetta.
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Lalla...ce l'hai presente "Soldato Jaine" Demi Moore....con le dovute differenze...chiaramente.....magari!

    I capelli erano a raso...sale e pepe.....Ho fatto la prima visita di controllo con il chirurgo..dopo l' operazione

    senza il topo morto.....circa 40gg. dopo l'ultima chemio!

    Dai ce la puoi fare....con sto caldo ti sentirai.....riavere...si dice d noi!

    Sono con te Dany
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    ragazze lasciatemelo dire....siete delle donne stupende, è meravigliosa la forza che traspare dalle vostre conversazioni, ne avete anche per chi vi stà vicino, grandi davvero grandi rispetto a voi mi sento piccola, piccola,


    Edited by serena2 - 5/8/2009, 14:04
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ieri ho rischiato il colpo di calore con il topo morto in testa avevo la faccia non rossa ma viola :blink: perciò oggi zac.. tolta la parrucca mi sentivo un pò in imbarazzo ma vai chi se ne importa :B):
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Hai visto!...Ce l'hai fatta!........Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie, grazie, Cedan sei sempre carinissima :wub: image

    Edited by liana62 - 7/8/2009, 19:37
     
    .
514 replies since 29/3/2008, 15:15   30852 views
  Share  
.