ci sono anch'io - CANALE60

anch'io devo fare la chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Canale60, stai tranquilla............. non ti lasciamo sola. Siamo qua tutte quante per tenerci per mano, nel bene e nel male.
    Ti auguro tutto il bene del mondo, mò vado a nanna, i miei bimbi mi reclamano, stanotte TUTTI NEL LETTONE!!!

    ciao tesoro
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Canale...non sarai mai sola....siamo tante...e se mi vuoi chiamare non ti riguardare..
    fallo....ciao bacio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Canale, anche le mie chemio tra lavaggi, cortisone antivomito e i 3 farmaci chemioterapici, fec, durava circa 2 ore, gli effetti non erano sempre della stessa intensità alcune chemio erano decisamente pesanti altre più sopportabili, probabilmente il nostro corpo reagisce a modo suo, non è facile ma sopportabile, anch'io dopo la terza ho avuto la voglia di smettere mentre stavo male ma poi ho pensato che servono a salvarci e non volevo, un domani, dovermene pentire, perciò ho stretto i denti e sono arrivata alla fine e adesso sono 9 mesi che le ho finite.

    Domani devi fare la seconda e noi saremo lì con te e ti avvolgeremo con la nostra amicizia, per me il pensiero delle mie sorelline perline era un sollievo.

    Ti mando tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx domani ti penserò e quando hai bisogno siamo qui

    Ti abbraccio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Canale ti ho pensato in questi giorni, a tutte voi che fate ancora terapia và il mio abbraccio e l'augurio per un anno migliore, che sono sicura vi troverà più forti.

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:15
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale...fatti sentire....com'è andata??
    Un abbraccio forte ....a presto!!

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:16
     
    .
  6. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale....siamo qui con te!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:16
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao ragazze oggi non mi hanno fato la chemio gli esami andavano bene ma ieri mattina ho vomitato e nei giorni precedenti avevo delle fitte allo stomaco ho fatto presente il tutto all'oncologo e lui ha preferito non farmela perchè pensa che abbia preso un virus mi ha dato dei gastro-protettori per lo stomaco e ha rimandato tutto a venerdì prossimo ! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale, che tenerezza che mi hai fatto leggendoti.Non temere noi saremo sempre accanto a te perchè sappiamo cosa vuol significare fare queste terapie e proprio per questo motivo ti inciteremo sempre ad andare avanti.Devi vederle con il loro vero significato e cioè una salvezza per la nostra vita.Quindi apri le tue braccia e con molta fiducia affidati al tuo medico e confidagli tutti i tuoi fastidi. Ma ricordati che tutto avrà un tempo e noi faremo insieme a te il conto alla rovescio.E' una nostra promessa!!
    Con affetto
    lunetta image

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:16
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale...vedi che sei seguita a dovere..non devi temere...devi avere
    fiducia, fai presente i tuoi problemi e vedrai che i dott. sapranno come
    meglio intervenire. Ti prego...non ti abbattere mai...pensa positivo e che
    noi tutte con il pensiero ti sosteniamo image

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:16
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Carissima Canale, abbi pazienza, il fatto che ti hanno rimandato la terapia è la conferma che sei ben seguita..e sei ben seguita anche da tutte noi, la senti la stretta forte? image
    Pensa sempre che ci sarà un momento in cui ti guarderai indietro, le terapie finiscono e la vita riprende normalmente.
    Stiamo vicine vicine, anche se solo con il cuore, un abbraccio

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:17
     
    .
  11. maristella3
     
    .

    User deleted


    Cara Canale, le nostre amiche ti stanno dicendo tutto quelle che di più vero c'è. Pensa che anch'io solo un anno fa credevo che non sarebbe mai e dico mai potuto accadere di ritornare ad essere me stessa, nei movimenti, nella mia voglia di fare e soprattutto di riuscire a fare e tutto per quanto stavo male, male, male, male. Ma ora eccomi, ho avuto pazienza, ho stretto i denti, ho ripetuto a me stessa che mi era stata data una seconda possibilità e niente avrebbe dovuto impedire che io la vivessi e così è, sto vivendo la mia vita con tanti acciacchi, tanti pensieri in più ma sono viva. Forza, non ti abbattere mai, parla con il Signore, ti sarà di grande aiuto. Un grande abbraccio.

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:17
     
    .
  12. cleo1
     
    .

    User deleted


    Cara Canale, credo che le cose più importanti te le abbiano già dette le altre sorelline perciò, visto che anch'io ti direi le stesse cose, non voglio ripetermi. Voglio però dirti che non sarai mai sola e anch'io mi stringerò a te e sarò qui ogni volta che ne avrai bisogno.
    So che non è facile, ma cerca di essere forte e pensa sempre, ogni chemio che farai, che è una in meno.
    Vedrai che tra qualche tempo anche tu sarai qui a rassicurare qualche nuova sorellina che arriverà tra noi.
    Ti abbraccio e ti faccio tanti xxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per venerdì.

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:19
     
    .
  13. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Cara Perlina Canale,
    le nostre perline sono veramente sagge e sanno trovare sempre le parole giuste...quello che posso dirti in più è che io sono la prova (fresca fresca!) di quello che affermiamo: sono piena di entusiasmo e sto uscendo dalla chemio, non è stato facile ma ce la si può fare, i mesi sono passati anche piuttosto in fretta! So che non è una passeggiata, ci sono tanti piccoli e grandi problemi lungo la strada, ma supererai anche questa prova, devi solo crederci. E noi siamo qui per sostenerti.
    Un abbraccio forte!

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:19
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Canale, mi ha fatto un piacere immenso averti "conosciuta" un pochino di più. Sei una donna intelligente e forte, ed anche molto dolce. Un abbraccio.

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:20
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Allora cara Canale....stai meglio?

    Riguardati in questo periodo che avrai le difese un po' al minimo e vedrai che anche tu come le altre
    amiche che ci sono già passate te la caverai egregiamente.

    Fatti sentire ogni tanto
    Un abbraccio
    Lady

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:20
     
    .
228 replies since 20/11/2008, 15:01   2825 views
  Share  
.