ci sono anch'io - CANALE60

anch'io devo fare la chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Buonanotte canale un abbraccio anche da me :wub: BESITO2520LINDO
     
    .
  2. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ti lascio anche ioun abbraccio grande ed affettuoso,coraggio cara,baci
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Canale come va oggi? dimmi che sei meno triste.............
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Canale, ci sono anche io per alzarti il morale un po'..... :wub: :wub:
    abbraccio
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Canale, leggo che hai un pò di problemi ...spero tu possa risolverli...
    Purtroppo c'è sempre qualche cosa che non và...se ne hai voglia parlaci...
    Ti mando un grande abbraccio..spero di sentirti presto..Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Purtroppo ti accorgi di aver sbagliato tutta la tua vita e indietro non si torna. . . . .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non si sbaglia mai così tanto, vedi tutto nero, la depressione è una gran brutta bestia, mi dispiace molto per te, ma davvero sicuramente non hai sbagliato tutto, sono sicura che hai fatto delle belle cose ma adesso non riesci a vederle

    Le parole servono a poco, devi essere tu che ti riprendi in mano la vita, ne abbiamo passate tante con sta maledetta malattia non lasciare che il cervello ti freghi

    Ti abbraccio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    purtroppo ho fatto scelte sbagliate























    purtroppo non ho voluto vedere alcune cose e anche adesso sto sbagliando forse . . ,
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Se parli di non vedere cose nelle persone che ti stanno accanto .......................non è una colpa
    e non devi addossarti la responsabilità di tutto. A volte la vita è molto amara ma può anche riservare
    piacevoli sorprese basta prendere tutto senza sensi di colpa e vedere il bicchiere mezzo pieno :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima Canale, mi dispiace ti senti cosi'.....
    Sono solo parole, e tu unica sai cosa ti porti dentro....ma.... vedrai che passa...cosi' o coli'..
    e poi forse ti ritrovi pure a pensare: ma chi me l'ha fatto fare a star male cosi'? :(
    Io ti auguro questo il piu' presto possibile..... :wub:
     
    .
  11. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara canale non lasciare che i pensieri negativi ti inghiottano,aggrappati con tutte le tue forze a cio' che hai dipiu' importante nella tua vita cioe' te stessa,non imposta quello che e' stato o quello che sara' importa solo quello che sei,baci cara
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    il fatto che si sono sommati anni in cui io e mio marito siamo stati lontani , poi la mia malattia che ho dovuto affrontare da sola e poi dulcis in fundo scoprire ciò che ha sempre pensato mio marito di me , scoprire che per 12 anni una persona è sempre stata tra me e mio marito , la richiesta di perdono da parte sua e io che sono dilaniata nonostante capisco il suo rimorso e i suoi sensi di colpa , non riesco completamente a perdonarlo, questa "signora" che con arroganza si sente dalla parte della ragione. . . . . scusate io sto impazzendo. . . . .
     
    .
  13. Anna62
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto cara amica , hai proprio un bel rospo da mandare giù...io ho vissuto una cosa simile indirettamente , mia cognata si é trovata in una situazione analoga e sia io che le sue due figlie abbiamo cercato di aiutarla e sostenerla il più possibile . Le figlie , arrabbiatissime col padre lo hanno allontanato malamente , lei lo ha buttato fuori casa .....risultato , dopo settimane in cui lui ,con la testa fra le gambe ha vissuto nel camper , tutti depressi e alla fine lei lo ha ripreso in casa . Adesso a distanza di un anno sembra che tutto vada bene ma mi auguro sia così perché lui era già recidivo . Io non so se sarei capace di perdonare, forse una volta si ma due.....non credo . Ogni storia é a se però secondo me in questo momento devi circondarti delle persone che veramente ti vogliono bene e ti fanno stare bene .....mi sembra che hai dei figli....spero che ti stiano vicini ....il tempo ti dirà cosa devi fare. Ti abbraccio tantissimo :wub: :wub: coraggio .....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima Canale...tu hai combattuto il k...tu sei forte guerriera, di questo hai dato prova
    adesso stai malissimo e sei giu'...ma rialzati presto...e riordina la tua vita come meglio sai e puoi...
    prendi le redini nelle tue mani e fallo con stizza, stile e sorriso...lo devi questo a se' stessa.
    La tua vita vale piu' di questo sforzo, molto di piu'! Nn ti lasciar abbattere, tu sei vincitrice!!
    Ti sono vicina con tutto il mio cuore :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    le mie figlie non sanno nulla. . . . . ciò che mi ha fatto stare male è che lui ha consegnato la mia vita la mia privacy a questa persona e le diceva che io non facevo nulla a casa, ( con due bambine e un lavoro in fabbrica) . I primi tempi cioè verso il 2000 hanno avuto una storia , poi sono diventati " amici" lui era in pratica il suo lacchè , lei nel frattempo ha avuto altre storie , ma mio marito non aveva tempo per me e le figlie per lei si. Quando mi sono ammalata lui si sfogava con lei , dicendole che stava passando un momento tremendo!! Lui , capito? non io che venvo lasciata da lui davanti l'ospedale il giorno della chemio e lui andava al lavoro e io etravo li dentro in uno stato penoso e vedevo tutti che avevano qualcuno e io ero da sola. Capisci che adesso dopo tutto ciò che mi ha fatto adesso è completamente cambiato e me lo dimostra , ma io non riesco a dimenticare tutte le cose che mi ha fatto , oltretutto quando lui le ha detto per sms che aveva trovato la serenità con me , lei si è imbestialita (ma come se è tuo amico dovresti essere felice per lui) lui mi faceva leggere ciò che lei gli scriveva e lei lo sapeva e non hai idea delle cattiverie nei miei riguardi che scriveva, e io mi sentivo sempre più umiliata,tra me e lei c'è un continuo mandarci frecciate cattive su fb, ma ciò che non capisco io ho buoni motivi ad avercela con lei , non capisco perchè lei ce l'ha con me! Mio marito dice che è come se si fosse liberato da un peso (certo dopo che lo sgamato) e che non immaginava che fosse così cattiva e che li non vuole più sentirne parlare . Per cui tutto è bene ciò che finisce bene , lei continua la sua vita da donna benestante e inciuciona che mantiene con tutti la facciata di donna perbene, mio marito dice che ora è felice e sereno. . . . . e poi ci sono io che devo fare i conti con tutta la merda che ho mangiato in tutti questi anni. Chiedo scusa per lo sfogo!!!!
     
    .
228 replies since 20/11/2008, 15:01   2825 views
  Share  
.