ci sono anch'io - CANALE60

anch'io devo fare la chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunabianca2008 @ 19/6/2009, 00:20)
    Canale sono molto felice per te ed ora pensa ad un pò di vacanze così potrai recuperare tutte le tue forze. :wub:
    lunetta

    CITAZIONE (Isotta62 @ 19/6/2009, 22:59)
    Sono contenta per te Canale.

    CITAZIONE (lorena1962 @ 16/6/2009, 21:34)
    Canale noi siamo qui con te anche per cercare di tenerti su il morale,stai tranquilla.Tiziana è stata operata 2 anni fa quasi (16 luglio) e oggi ha caricato e scaricato 6 quintali di terra per il suo lavoro.
    datti i tuoi tempi e vedrai che riuscirai nuovamente a fare tutto ciò che facevi prima,fidati.



    Edited by liana62 - 17/8/2009, 23:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Discussione Chiusa.
    Altre informazioni su questo utente proseguono in :
    INTERVENTI
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao ragazze ho appena fatto i controlli ed è tutto ok ho fatto anche il marker per le ovaie ed è tutto a posto ma come mai non mi hanno fatto fare ancora scintigrafie varie?
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    quano la massa tumorale nel seno e' inferiore a certe dimensioni, in genere non lo fanno (una scintigrafia non e' una passeggiata di salute)
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Canale bravissima :D ora pensa a riposarti,pensa all'estate. Comunque anch'io ho solo fatto una volta la scintigrafia.
    Fede grazie,è stato solo un momento e ve ne chiedo perdono ma come vi ho anche chiesto...di darmi una tirata di orecchio, eccomi qui pronta per fare domani la ecotranvag.e mercoledì la mammografia.Andrà tutto bene, ne sono certa e se poi ci fosse qualche....... si vedrà ma ora sono positiva.
    Un abbraccio a tutte e viva la nostra vita!!! :woot:
    lunetta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao dolcezze esito mammo tutto ok , domani esami del sangue e prossima settimana visita oncologica ! Ma dico si può vivere così, oggi mentre aprivo la busta della mammografia mi tremavano le mani,penso che un giorno o l'altro mi verrà un infarto! Vi abbraccio dolcezze e incrocini a chi ha i controlli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! image image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao a tutte ! Allora aggiornamento visita ginecologica fatta un ora fa ! Spessore pareti uterine normali nonostante tamoxifene, un anno fa avevo due cisti una è sparita l'altra c'è ancora ed è delle stesse dimensioni , ho fatto pap test e il risultato fra 15 giorni. Per il resto tutto ok!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Scusa Sere sono rinco! Comunque ho fatto il pap test e il risultato fra 15 gg eco tranvaginale e l'endometrio è ok le due cisti: una è rimasta invariata e una non c'è più! la prossima settimana controllo oncologico. Pauraaaaaaaaa!!!!! image
     
    .
  9. lorena1962
     
    .

    User deleted


    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    bacione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :D Canale.... tu rinco io rimba.... in bocca al lupo tesor
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Che giorno hai controllo onco ? Fammi anche un refresh : da quanto tempo prendi tamoxifene?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao Serena domani ho l'esame del sangue e mercoledì controllo oncologico! il tamoxifene lo prendo dal marzo del 2009! Ciao Un abbraccio!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao aggiornamenti ultima visita : TUTTO OK!!!!!!! Ho un po' di colesterolo e un po' di glicemia ma cose

    rimediabili!!!! Che paura ! Ora posso ufficialmente cominciare a pensare alle vacanze!!! image image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) ansia sparita, vacanze in arrivo..... e brava ragazza! I prossimi controlli li avrai a dicembre?
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Brava canale e buonissime vacanze ;)
     
    .
228 replies since 20/11/2008, 15:01   2825 views
  Share  
.