Angioma al fegato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orietta20
     
    .

    User deleted


    Allora, ieri ho fatto l'ecografia all'addome, dopo che il nove di maggio mi hanno operato di K al seno sinistro con quadrantectomia, margini e linfonodo sentinella puliti, fattore di proliferazione 15%, ormono sensibile per il 95%. Quindi tutto ok, tranne che nel fegato è presente una cisti congenita(innocua) è un angioma di 1,7 cm. La dottoressa che mi ha fatto l'eco sembrava sicurissima fosse un angioma, ma quando ho letto il referto c'era scritto che a prima vista sembrava un angioma, ma visto che ero reduce da un cancro consigliava o controllo eco fra 3 mesi o risonanza magnetica....il 26 ho appuntamento con l'oncologo e me la sto facendo sotto...qualcuna di voi ha avuto esperienze simili o ne sa più di me? (Ci vuole poco a saperne più di me!!!) Grazie a chiunque mi voglia rispondere ❤️❤️❤️
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Orietta vedrai che sarà sicuramente un angioma ma per maggior sicurezza è meglio
    approfondire. Visto che l'istologico è "buono" vedi di stare più serena e di non farti prendere
    dall'ansia
     
    .
  3. Orietta20
     
    .

    User deleted


    Ci provo Lady, se ne sentono tante....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ciao!
    Ho un angioma al fegato, inizialmente con ecografia pensavano ad altro.... invece è un angioma bello grosso, mi copre quasi tutto il fegato. Devo solo stare attenta a non prendere colpi.
    facci sapere.
    besos
     
    .
  5. Orietta20
     
    .

    User deleted


    Oh bene Serena!!!! Cioè...bene nel senso che mi sento un po' sollevata 😌, ma dopo l'eco hai fatto la RM??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ..meglio sorridere e scordare, che dal ricordo esser tormentato....

    Group
    Member
    Posts
    900
    Location
    Pugliese di origine, Romana per necessità

    Status
    Offline
    e' tutto normale, non aver paura.
    Siamo soggetti guardati con la lente di ingrandimento.
    Qualsiasi cosa diversa, che per una persona sana passerebbe in secondo piano, per noi è da analizzare solo per poter scongiurare sorprese spiacevoli. Serve a rafforzare la certezza della diagnosi iniziale.
    Stai tranquilla, se non fosse stato angioma già lo avrebbero detto chiaramente.
     
    .
  7. Orietta20
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi aggiorno sul fronte angioma: L'oncologa mi ha detto che non è il caso di fare una risonanza perché un tumore come il mio non può avere già dato metastasi, speriamo....quindi farò un'altra eco fra qualche mese, solo per vedere se per caso è cresciuto. Ciaooooo
     
    .
  8. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Bene Orietta,spero che tu sia tranquilla ora....
     
    .
7 replies since 16/6/2017, 13:39   1874 views
  Share  
.