la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margherita31
     
    .

    User deleted


    gira,anche se sono stata un po' giu',i tuoi dolcetti mi hanno risollevato le calorie!
    GRAZIE :wub:
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Girasolina...mia bella...ti ho un po' persa di vista...
    ho letto che stai riprendendo un po' di te...e son
    felice...come va la mamma?
    Un abbraccio sorellina!!
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Girasole, è un pò che non ti sento e siceramente mi manchi, però capisco che i miracoli non puoi farli.

    Spero comunque sia dovuto al fatto che devi andare anche dalla tua mamma, anche se ora sei più tranquilla. E tu come stai??Sei sempre la guerriera che io ho conosciuto, sei una persona fantastica, ma forse questa frase te l'ho già detta, stò invecchiando ma è comunque quello che penso.

    Ti abbraccio forte e un abbraccio anche per la tua bellissima mamma, ciao Gira Ci sentiamo.

    TVB..
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Girasole manchi anche a me tantissimo,ma immagino che stai organizzando la tua vita. Ti abbraccio.
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    gira,spero tutto bene...volevo dirti che se anche non ci sei...
    sento la tua ''copertina sulle spalle''...
    nel senso che ci sei sempre..........un bacio :wub:
    Attached Image
    bier2

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Margherita :wub: :wub: :wub: micettina.... :wub: riesco solo adesso ad entrare QUI ;)
    GRAZIE delle vostre parole :wub: :wub: :wub: :wub: oltre che riempirmi il cuore.. :wub: mi restituiscono energia e motivazione :wub: :wub: :wub: appena possibile..mi soffermerò di più..dalle "mie parti" :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by girasole58 - 26/9/2012, 13:56
     
    .
  7. margherita31
     
    .

    User deleted


    gira,solo un salutino a te e alla tua mamma...un bacione
    Attached Image
    foto_fiori_405x

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Amiche carissime GRAZIE del vostro interessamento e dei vostri pensieri per me :wub: :wub: :wub:
    Le cose vanno molto meglio ed io sto piano piano rimettendomi un pò in sesto :) Un abbraccio stratosferico a tutte!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    abraco252520gostoso8888
     
    .
  9. smillina
     
    .

    User deleted


    ne sono felice x te Girasole :D
     
    .
  10. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira, che bello leggere che piano piano le cose stanno riprendendo il loro corso normale. Ne sono FELICISSIMA!!!!
    Un abbraccio stratosferico anche a te!
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Gira tesoro ,ti ringrazio dei bellissimi fiori e cuori che mi hai mandato, li ho apprezzati tantissimo, mi hai emozionato cara Gira.
    Spero tanto che la tua mamma stia bene, e naturalmente anche tu.
    Io qui in ospedale non stò male ma mi stanno rivoltando come un calzino.

    Spero trovino la causa del non respiro, l'unica cosa che ho è tanta malinconia. comunque ora ci siete voi che mi aiutate.VVB..un grande abbraccio.
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Gira era ora che tutto si sistenmasse un pochino, ti abbraccion forte.
     
    .
  13. margherita31
     
    .

    User deleted


    cara gira,non ti trovavo piu',cercavo in fretta ed eri finita ...un po' in fondo...
    anche se non vengo spesso,sappi che anche tu sei sempre nei miei pensieri...
    ti vedo girellare,col tuo fiore colorato e so che sei sempre attenta a noi...
    sai che sei la mia copertina....anzi,adesso fa un po' caldo e allora ti trsformo in telo mare,cosi' ti porto con me...
    un bacio gira,non dimentico quello che fai per noi..e prima o poi ci mangeremo una sbrodolona insieme! :wub:
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Gira, tutto bene?? Io ora stò bene, speriamo di continuare cosi'. :D

    Ti abbraccio forte cara , spero che la tua mamma stia bene,un in bocca al lupo per lei.

    Ciao tesoro tvb. [
     
    .
  15. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao girasole''che e il simbolo della vita x me'' bellissimo la scritta sulla sabbia ,sai so usare poco il pc e tante perline le noto dopo tanto tempo come il caso di martina, ma l'importante e che voi sapete che vi voglio tanto tanto BENE a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P :P :wub: :wub: scusami non ti ho chiesto come stai. va tutto bene ?
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.