la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Un bacio dolce Girasole.
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Girasole,carissima ti ringrazio tantissimo di avermi scritto e di avermi mandato dei fiori stupendi mi hai emozionata tanto TVB.

    Sei una slendida persona e io sono fortunata di aver trovato un'amica meravigliosa e dolce come te, sempre pronta a dare amore a tutte noi che ne abbiamo molto bisogno.

    Non vedo l'ora di conoscerti di persona e questo avverà molto presto.

    Per ora posso mandarti un grande abbraccio solo virtuale e augurarti una buonanotte.
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira, ho sempre in mente le tue parole quando mi hai abbracciata "mi sembri una persona che ho già incontrato" ebbene anch'io ma più ci penso e più mi convinco che era la prima volta che ti vedevo o forse in fotografia ed il nostro inconscio ci ha fatto pensare diversamente, comunque è stato bello così, sei una meravigliosa Persona (con la p maiuscola...hai notato?), io sono felicissima di aver fatto la tua conoscenza e spero di poter trascorrere con te un po' più di tempo la prossima volta che ci vedremo.

    Ti auguro una buona notte a presto.


     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Gira come stanno le tue orecchie ??????? Dopo 3+3 ore di treno con me sarai stordita ! Mi ha fatto piacere trascorrere una bellissima giornata con una persona che come scrive Emilia sembra essere una mia amica "storica".
     
    .
  6. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Girasole, oggi è lunedì e ti immagino indaffarata su mille fronti -_-
    Spero che la tua mamma stia un po' meglio e che adesso che ce l'hai vicina tu possa riprendere dei ritmi un po' più umani.
    Ti abbraccio con tanto tanto affetto.
     
    .
  7. margherita31
     
    .

    User deleted


    GIRA,per te e per la tua mamma...
    mi mancano i tuoi dolcetti....mi hai messa a dieta!
    Attached Image
    imagesCAXVPPWP

     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Gira tesoro, ci manchi ... :rolleyes: ...ma non e' un rimprovero :wub:

    ...solo....leggi o non leggi i miei messaggi???????????
    :( :unsure: :unsure: :(

    :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 22/5/2012, 11:56) 
    ........solo....leggi o non leggi i miei messaggi???????????
    :( :unsure: :unsure: :(

    :wub:

    :wub: :wub: paoletta :wub: lo sai che facendo parte del club ;) RRR (rintro-rimba-e...rincitrullita) ieri su skipe non ho trovato i tuoi messaggi...ed allora ho aperto una nuova discussione..chiamata "Cercasi paoletta" Cerca di trovarla!!!! :woot: :woot:
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhhh???????????????????? dove??????????????????? dove mi cerchi esattamente??? :o:
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Gira come stai?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    grazie..perline :wub: :wub: :wub: :wub: sono due giorni che sto cominciando a riprendere qualche pezzettino di me ;) :wub: :wub: :wub: un mondo di bene per tutte voi :wub: 21cid5F2D0B398F2DE6052D4F8C2DBF0E2D61FF94090F8B
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti stai ritrovando, immagino sia stata dura. Ti abbraccio.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    FORZA TESORO!! Vedrai che piano piano ti rimetterai in carreggiata, sei stata troppo stressata ma sono sicura che almeno adesso ritornerai ad essere più serena!! :)
    Ricordati sempre che hai fatto e fai tanto!! Quindi sii tranquilla e contenta! Va e andrà tutto bene!! ;) :)
    Ti abbraccio sorellina cara!!
    :wub: :wub: :wub: kisss thumb_yello throb throb throb throb throb cheerful_h4h cheerful_h4h
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    anch'io ti abbraccio...appena ti districhi dall'abbraccio di Perlina e delle altre :D

    cerca di rasserenarti ora...tutto si aggiusta..menomale :wub: :wub: :wub:
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.