la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margherita31
     
    .

    User deleted


    GIRASOLE,GRAZIE DEL PONTE CHE HAI CREATO,GENEROSA COME SEMPRE,
    E' UN PONTE VERAMENTE LUNGO,DAL PIEMONTE ALLA SICILIA,PASSA PER TUTTE LE CITTA' E SALUTA TUTTE LE PERLINE....
    GRAZIE CARA,TI IMMAGINO DALLA TUA MAMMA COME SEMPRE,TU SEI COME LARA,NON MI LASCIA UN MINUTO,SENTE L'AMORE E LA GENEROSITA'....
    SIETE PERSONE CHE STANNO BENE SE STANNO BENE GLI ALTRI...DIO VI BENEDICA.
    UN ABBRACCIO CARA E BUONA SETTIMANA mf_cupidhit kissing kiss1
     
    .
  2. lalla85
     
    .

    User deleted


    Vedi zia Sole che ho preso qualcosa da te...siamo generose e amorevoli...e per quello che con te ho avuto subito amore a prima vista e tu sei stata la prima a rispondermi quando ho scritto..sei magica caro girasole tenero e fragile, solare e tenace, dolce e combattiva!!ti voglio bene!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    QUOTE (margherita31 @ 11/3/2012, 19:01) 
    ...TI IMMAGINO DALLA TUA MAMMA COME SEMPRE,TU SEI COME LARA,NON MI LASCIA UN MINUTO,SENTE L'AMORE E LA GENEROSITA'....
    SIETE PERSONE CHE STANNO BENE SE STANNO BENE GLI ALTRI...DIO VI BENEDICA.

    QUOTE (lalla85 @ 11/3/2012, 19:19) 
    Vedi zia Sole che ho preso qualcosa da te...siamo generose e amorevoli...e per quello che con te ho avuto subito amore a prima vista e tu sei stata la prima a rispondermi quando ho scritto......

    gifMargherita :wub: :wub: :wub: piccola Ippo :wub: :wub: :wub: grazie di queste parole e di tanto affetto per me :wub: :wub: mi fate commuovere... :wub: Perlina te lo avevo detto che margherita era una donna speciale..ne ero certa che ti sarebbe entrata nel cuore :wub: :wub:
    Oggi si, sono stata dalla mia bambina di 86 anni ;) le ho preparato il pranzo, le ho dato le medicine, e l'ho tranquillizzata...perchè adesso si allarma per un nonnulla :o: e ogni giorno che passa..sembra peggiorare. Tornata a casa continuo a monitorarla per telefono, praticamente il filo è continuo :wub: speriamo bene...sono molto scoraggiata :cry:..forse perchè ho un pò di febbre e incide sul mio animo. Ho la forza per postare solo qua :) ma vi penso tutte e vi voglio bene :wub: amiche mie carissime :wub: :wub: :wub: siete il mio sole ed il mio angolo speciale di serenità perchè l'affetto che si sente QUI :wub: fa bene...fa bene ed entra DENTRO facendomi sentire meno sola :wub: GRAZIE!! :wub: :wub: :wub:stval21
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Sogni d'oro Girasole :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    Cara GIRASOLE,grazie dei dolcetti,mi sentivo gia' in carenza,in quanto a pennello,sono proprio nata col pennello in mano....nel senso che i miei mi avevano iscritto alle magistrali,scuola seria di suore,io ho fatto lo sciopero della fame,a dodici anni,per difendere le mie idee.....liceo artistico a tutti i costi....come vedi,gia' determinata da piccola.Indovina chi ha vinto? Ti ho chiesto un favore per SERE,ma ci ha pensato la cara EMILIA.grazie di cuore lo stesso,sapevo di poter contare su di te per le mie mancanze...spero tutto bene,lo so che nelle malattie non ci sono grandi progressi,ogni giorno è un po' uguale all'altro,ma coraggio,l'importante è che lei stia bene...poi se si avvicina,secondo me andra' meglio.Un bacione grande da me e ippo,che come vedi sopra tiene molto a te... :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (margherita31 @ 16/3/2012, 06:59) 
    ....in quanto a pennello,sono proprio nata col pennello in mano....nel senso che i miei mi avevano iscritto alle magistrali,scuola seria di suore,io ho fatto lo sciopero della fame,a dodici anni,per difendere le mie idee.....liceo artistico a tutti i costi....come vedi,gia' determinata da piccola.Indovina chi ha vinto?
    Ti ho chiesto un favore per SERE,ma ci ha pensato la cara EMILIA.grazie di cuore lo stesso,sapevo di poter contare su di te per le mie mancanze...spero tutto ..

    :wub: :wub: Ciao Margherita! :) e grazie per avermi raccontato un pezzetto così importante della tua vita :wub: la tua azione di lotta ;) è stata determinante perchè ha dato la giusta direzione per la piena espressione delle tue passioni :wub: ti ammiro per aver avuto una tale chiarezza d'intenti in così giovane età... :wub: Io ci sono arrivata a difendere i mie sogni e le mie passioni, anche se un pò in ritardo :wacko: ma va bene così :) ...Mai mollare per difendere i tuoi sogni ed è ciò che dico anche a mio figlio :wub: :wub: Per quanto riguarda il favore che mi avevi chiesto per SERE, mi spiace..ma essendo in tante è quasi impossibile per noi dello staff essere SEMPRE presenti ovunque, ti abbraccio! :wub:
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    Gira sei proprio una bella figlia :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (girasole58 @ 16/3/2012, 12:09) 
    CITAZIONE (margherita31 @ 16/3/2012, 06:59) 
    Ti ho chiesto un favore per SERE,ma ci ha pensato la cara EMILIA.grazie di cuore lo stesso,sapevo di poter contare su di te per le mie mancanze...spero tutto ..

    Per quanto riguarda il favore che mi avevi chiesto per SERE, mi spiace..ma essendo in tante è quasi impossibile per noi dello staff essere SEMPRE presenti ovunque, ti abbraccio! :wub:

    Sarebbe davvero bello poter avere tante mani,. -_- ....non solo tanti pennelli,... ^_^ ...ma come giustamente dice la nostra Girasole, "Noi dello Staff NON possiamo sempre essere presenti ovunque,... :huh: ...e aggiungo, noi dello Staff abbiamo tanti altri oneri, che magari sfuggono a molte di voi, ma che sicuramente sono anche più difficili e complicati da risolvere quotidianamente e che spesso purtroppo ci richiedono tempo, fatica ed attenzione, tanto da dover sottrarre necessariamente tempo agli interventi sui vari e svariati post di tutte le utenti, che fra l'altro ormai, sono davvero tantissimi.
     
    .
  9. margherita31
     
    .

    User deleted


    NO,GIRASOLE E PERLINA,non l'ho neanche pensato....
    è che la cara EMI l'ha fatto due secondi dopo che l'avevo scritto...è attentissima.
    non ci sfuggono i vostri carichi,anche se non sono esperta o forse proprio per quello,mi rendo conto della mole di lavoro che c'è dietro a ''un meraviglioso sito come questo'
    'e poi ''insieme per vincere''comincia con la parola insieme,ma voi ci alleviate la parte piu' pesante e piu' tecnica...
    .così colgo l'occasione per ringraziarvi di tutto cuore,per me ,per tutte....
    quando si arriva in questo forum ,all'inizio,non si fa che ripetere''meno male che ci siete'',
    qui si trova sollievo dalle pene,si condivide...
    ma si sa che per costruire una casa bisogna iniziare dalle fondamenta e le fondamenta siete voi...poi la cura continua,perchè tutto vada bene,la manutenzione...
    ragazze grazie ,ci avete fatto un grande regalo,ma grazie anche della fatica quotidiana che ci permette di continuare a stare insieme
    SMAK thumb_yello heart_eyes inlove
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (margherita31 @ 18/3/2012, 17:12) 
    .....così colgo l'occasione per ringraziarvi di tutto cuore,per me ,per tutte....quando si arriva in questo forum ,all'inizio,non si fa che ripetere''meno male che ci siete'',
    qui si trova sollievo dalle pene,si condivide...
    ma si sa che per costruire una casa bisogna iniziare dalle fondamenta e le fondamenta siete voi...poi la cura continua,perchè tutto vada bene,la manutenzione...
    ragazze grazie ,ci avete fatto un grande regalo,ma grazie anche della fatica quotidiana che ci permette di continuare a stare insieme
    SMAK ....

    In notevole ritardo, ti ringrazio tanto Margherita di così tanti elogi per l'intero staff :wub: :wub: come scrive Perlina..il nostro tempo "dedicato" a volte...può non apparire..ma è sotterraneo ed è sempre diretto per il buon funzionamento dell'intero Forum :wub:
    Le tue parole ripagano e danno ancor più forza a continuare e ad andare avanti su questa strada :wub: :wub: ti abbraccio! :wub:
    Ritornando a me :wub: :wub: ....scusatemi ragazze in questo periodo sarò invece molto assente sia "sopra che sotto... ;) :P "
    Mancano due settimane al trasloco definitivo per mia madre e vi lascio immaginare il mio affanno... :rolleyes: contemporaneamente la situazione si è andata aggravando perchè si è insinuata anche la depressione. non mangia, non prende i farmaci...etc. etc. Io dovendo pensare a TUTTO.. :wacko:(pratiche varie, mediche e non, sostentamento cibo e coccole.., la mia famiglia, il lavoro, il bucato mio e della mamma, il marito, la spesa quotidiana, :ph34r: :( :wacko: ) sto sull'orlo di un esaurimento..ieri ad esempio non riuscivo neanche a parlare..dallo sfinimento..la sera torno e ricomincio a lavorare a casa mia. Il tutto condito da un'ernia discale che mi fa camminare come una vecchietta... :sick: Se uso la mia discussione..è per scaricare un pò la tensione e per nutrirmi delle vostre coccole :wub: :wub: perchè devo tenere duro!!!!
     
    .
  11. margherita31
     
    .

    User deleted


    girasole non ti preoccupare,noi sappiamo che ci sei...
    chi meglio di noi puo' capire le tue difficoltà
    pensa alla tua mamma,ma anche a stare bene
    mi dispiace che non possiamo darti una mano
    in quanto a sopra ho detto solo la verità
    dietro a un grande lavoro,ci sono grandi donne,grazie ancora sorella,se zoppichi noi ti sorreggiamo thumbup1
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Girasole altro che se ti aspettiamo per la dose di coccole. Ti abbraccio forte forte.
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=girasole58,22/3/2012, 09:52 ?t=32403121&st=75#entry494386850]
    CITAZIONE (margherita31 @ 18/3/2012, 17:12) 
    .....così colgo l'occasione per ringraziarvi di tutto cuore,per me ,per tutte....quando si arriva in questo forum ,all'inizio,non si fa che ripetere''meno male che ci siete'',
    qui si trova sollievo dalle pene,si condivide...
    ma si sa che per costruire una casa bisogna iniziare dalle fondamenta e le fondamenta siete voi...poi la cura continua,perchè tutto vada bene,la manutenzione...
    ragazze grazie ,ci avete fatto un grande regalo,ma grazie anche della fatica quotidiana che ci permette di continuare a stare insieme
    SMAK ....

    Gira sentire queste parole ci ripagano di tutti i nostri affanni per mandare avanti questa nostra casetta.
    A te dico di cercare di affrontare anche questo altro periodo di riassestamento della tua mamma con tutta la tua sempre organizzazione e grande efficienza anche se poi ne paghi sempre con stanchezza ma sempre con tanta serenità.Gira te sai che io sono alla porta accanto e che condivido tacitammente ogni tuo momento, ti osservo e ti rispetto nella tua grande efficienza.E poi lasciamelo dire....sembriamo due affettuose amiche /colleghe ma nessuno può pensare che io e te siamo.....la incredibile Girasole :woot: :rolleyes: ed io la Lunetta mf_pcwhack mf_pcwhack condomine di una casetta composta da tante perline inlove artist1 snorkel batman flag_austria chef doh axesmiley guitar band
    Ciccia ommeglio :ph34r: al prossimo passaggio!! ;) :woot:
    lunetta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mia dolce Girasole,.. :( ... :wub: ...mi dispiace tantissimo sapere che stai passando un periodo così difficile e così travagliato, sia per te che per la mamma,... :unsure: :wub: :wub: ....e mi addolora ancora di più pensare che non siamo, purtroppo, vicine.... :cry: ... perchè ci dividono troppi Km. :sick: ... ed io in questo momento non posso nemmeno :cry: ...mettermi su un aereo e correre da te per darti una mano,... :sick: :sick: ...ma sa davvero Dio quanto lo vorrei fare.... :( :( :wub: :wub:
    Ti prego sorella mia, non tii avvilire, affronta un problema alla volta, altrimenti ci perdi la testa,... :wacko: ...anche perchè sono troppe le cose e se non le affronti con calma ti confondi di più... :blink:
    Questo momentaccio dovrà passare,...almeno quello del grande da fare soprattutto per il trasloco, . -_- ...non so se ci hai pensato,...ma non ti potrebbe aiutare un pò quella signora che ha badato alcune volte alla tua mamma?
    Magari con un piccolo regalo per il disturbo potresti avere una valida mano anche per mettere tutto negli scatoli... :unsure: ...a chiedere non c'è nulla di male....
    Intanto, come ti hanno detto anche le altre amiche, non strafare strapazzandoti troppo, ne va della tua salute fisica e psichica,.. -_- ....fai quello che puoi e quando ti senti troppo stanca, molla,...vorrà dire che a fare le altre cose, ci penserai l'indomani... :huh: ...non puoi rischiare di stare male.... :(
    Non pensare a nulla per il momento, pensa soltanto a risolvere le tante cose che purtroppo ti sono piovute addosso,... :cry: ...e che spero si possano risolvere presto e al meglio possibile....
    Ti abbraccio con infinito affetto tesoro.... :wub: :wub: :wub: :wub:

    29106_129168793773133_125787767444569_217011_1898239_n

    P.S.: Per Margherita: Grazie.... :) :wub: ..Le tue parole mi rincuorano molto e come dicono anche le altre perline, danno uno stimolo in più per continuare a curare e a far funzionare al meglio che si può questa magica ed importante "casetta" dove tutti possono trovare un piccolo rifugio per stare unite e per condividere un difficile cammino... ;) :wub: Un abbraccio. :wub:
    daisy1 mwah1 mwah1
     
    .
  15. margherita31
     
    .

    User deleted


    girasole,coraggio,i giorni passano e la mamma si avvicina...
    sappi che ti siamo vicine e che ci manchi...ma capiamo eccome i tuoi problemi..
    voglio ringraziare a nome di tutte per la bellissima immmagine di apertura...
    buona pasqua anche a voi....da perline a pulcini..
    l'ho detto a manu,non sapevo come fare....
    ciao cara,siamo qui a tenerti la casetta riscaldata....
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.