la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    cara Girasole stai vivendo una stagione della vita dedicata ad accudire tua madre e il vederla perdere
    cognizioni del quotidiano giorno dopo giorno sicuramente ti stanca nel fisico e nella psiche ma la ricompensa
    la leggi nei suoi occhi e nel sorriso che ti regala..........
    Un abbraccio a te ed un bacione a lei
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara amica, sono dispiaciuta per la tua mamma tanto tanto, penso moltissimo anche a te che dolore vederla in quello stato e non poter fare niente.
    Sò che tu le stai sempre vicina e questa cosa penso che lei la senta, sei una figlia meravigliosa...e nonostante tu sia tanto presa per tutto trovi sempre il tempo di una parola anche per tutte noi....ti ringrazio amica mia ti sono vicina sempre anche con le mie preghiere, ti mando un grande abbraccio e quando incontri la tua mamma dalle un abbraccio da parte mia.
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    Dolce Gira comprendo la tua pena :wub:
     
    .
  4. iaia.dangelo
     
    .

    User deleted


    cara Gira la tua mamma sa' che tu sei sempre con lei,un abbraccio a te e alla tua mamma
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara amica, come stai? E la tua carissima mamma come stà!!!!! non ti chiedo se è migliorata
    perchè con la malattia infame che ha non si migliora purtroppo...
    immagino come tu possa sentire impotente ..coraggio amica mia ti sono vicina anche con le mie preghiere

    Ti chiedo scusa se non sono molto presente ma ora che sono in ospedale sono presa tra esami vari.

    Ti mando un abbraccione così unisco anche la tua....TVB con tantissimo affetto..Emi.. :wub: :wub:

    PS forse puoi aiutarmi non riesco a scaricare le figure da Tiny Pic perchè non mi esce il pezzo sotto dove
    devo fare copia incolla..grazie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Emilia cara :wub: :wub: ti ringrazio per ricordarti sempre di me, ed è molto importante sapere che lo esprimi anche con le tue preghiere :wub:
    mia madre non sta pr niente bene.... :( è esatto dire che è una malattia infame...perchè annulla l'anima di chi colpisce e di chi sta accanto :cry:
    perdonami per le immagini adesso non posso aiutarti.....sono qui...ma è come se non ci fossi :sick:
    ti voglio bene...Vi voglio bene, perline mie care :wub: :wub:
     
    .
  7. Emanuela66
     
    .

    User deleted


    Un grosso abbraccio a te e alla tua mamma :wub:
     
    .
  8. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara gira,
    un saluto per dirti che ti sono vicina in questo momento difficile.
    coraggio!
     
    .
  9. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cara Gira....come va? È un po' che non ci scambiamo notizie. Io ci sono x qualsiasi cosa, lo sai. Ti auguro un buon sabato e spero di sentirti x gli auguri. Un bacione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara sonia... :wub: che piacere trovarti a "casa mia" :rolleyes: :P
    Stavo leggendo di qua e di la....sono appena tornata da mia madre, le cose vanno un pò malino..lei, la mia mamma è tanto cambiata. Adesso sembra che il dosaggio dei farmaci sia stato "azzeccato" ma purtroppo mangia poco e spesso non trattiene il cibo..e di conseguenza lei che è stata sempre agile e ben ferma sulle gambe...adesso non si regge in piedi. Per me è un dramma vederla così...stasera però..inaspettatamente l'ho trovata un pochino meglio, e io spero sempre vivamente che possa rimettersi un pochino in sesto, le suorine....stanno cambiandole un pò l'alimentazione stanno provando a darle poco cibo, ma più spesso e forse è per questo che stasera è andata meglio. Mi basta poco per illudermi..lo so :wub:
    Grazie mille per il tuo interessamento, ti abbraccio e certamente ci incontreremo per abbracciarci un pò anche se per adesso solo virtualmente :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara gira,
    fatti coraggio, vorrei poterti infondere un po' di fiducia, un po' di pensieri positivi: la tua mamma sa quanto la ami, anche se non riesce a dimostrartelo, né a reggersi in piedi, né tutto il resto.
    pensa alla tua mamma come a un bimbo piccolo, che sente tutto l'amore che gli si riversa addosso anche se non sa esprimere altro che pianti e sorrisini.
    ti abbraccio forte e ti lascio i miei pensieri più forti per delle feste il più serene possibile.
     
    .
  12. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Girasole, leggo con dispiacere che tua mamma sta poco bene e mi spiace tanto. So cosa vuol dire questa sofferenza che provi giorno dopo giorno in attesa e sperando in qualche miglioramento, che a volte ci sono anche se impercettibili o per brevi lassi di tempo.
    L'augurio che ti faccio è soprattutto che tu possa avere la serenità ma anche la gioia di poterla avere accanto giorno dopo giorno e che con lei e i tuoi cari tu possa trascorrere queste prossime festività con scambi d'amore e affetto.

    un forte abbraccio :wub:
     
    .
  13. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Girasole un grandissimo augurio di Buon Natale e spero che la tua mamma stia un pochino meglio. thumb_yello
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buon Natale, cara Gira! :wub:
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Gira, tanti auguri
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.