la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara Girella mia,...la sofferenza di chi amiamo, delle persone a cui vogliamo bene da sempre, da una vita,...fanno sempre tanto male, .... :( ...e la cosa più tremenda spesso purtroppo è il non potere fare altro che restare vicini ai nostri cari e dargli amore e conforto, cose che tu sai fare con tutto il cuore.... ;) :) :wub: ...forza tesoro, sii sempre forte per te e per la nostra amata Iolandina!! :wub: :wub: :wub: :wub: ....Ho una voglio matta di riabbracciarvi e spero di poterlo fare al più presto. :wub: :wub:
    Intanto ti mando un grande abbraccio da qui ed approfitto del tuo post, per mandarlo a tutte le care perline, vado due gg. fuori per il w.e. ...sto andando in un posto al mare che si chiama Cartibubbo, vicino Trapani, qualche oretta di macchina e ci si arriva,... ;) :) ... stacco un pò la spina dai problemi, anche se con Mimmo appena operato non volevo più andarci, ma avevamo già prenotato,... :unsure: ...e comunque domenica sera saremo di nuovo a casa. ;)

    Baci affettuosi a te, alla nostra famigliola e a tutte le amiche perline. :wub: snog snog mwah1 mwah1 mwah1 mwah1
     
    .
  2. cleo1
     
    .

    User deleted


    Carissima Girasole....ho letto e mi dispiace tanto per la tua mamma....però concordo con quanto ha scritto Emilia...sei una figlia stupenda (come pochi purtroppo) e sono sicura che comunque lei sente la tua vicinanza :wub: :wub: :wub: ...io ho fatto la volontaria per tanti anni sulle ambulanze in croce rossa...e quando ci chiamavano i vecchietti...mi si spezzava il cuore nel vedere la tristezza nei loro occhi...quando chiedevo se avevano figli per avvertirli...e loro rispondevano che non avevano tempo :( :(
    Tua mamma in cuor suo sa che ci sei :wub: :wub:
    Un bacione grandissimo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cleo1 @ 19/7/2013, 20:02) 
    ..: ...io ho fatto la volontaria per tanti anni sulle ambulanze in croce rossa...e quando ci chiamavano i vecchietti...mi si spezzava il cuore nel vedere la tristezza nei loro occhi...quando chiedevo se avevano figli per avvertirli...e loro rispondevano che non avevano tempo :( :( Tua mamma in cuor suo sa che ci sei :wub: :wub:.....

    carissima cleo :wub: :wub: grazie delle tue parole affettuose nei miei confronti :wub: :wub: :wub: adesso con l'esperienza che sto facendo per mia madre :cry: mi rendo conto anche io della tristezza che vedo negli occhi delle vecchiette ospiti e colleghe di mia madre, sono poche infatti, quelle che ricevono visite quotidiane. Spesso mi capita di non riuscire più ad andarmene....perchè mi chiamano ognuna per una parola....o un bacetto :wub:
    :wub: :wub: :wub: grazie perlina!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: sono contenta che sei andata a rilassarti :) e grazie delal foto che mi hai mandato..siete bellissimi!!!!! Caspita che sventolona che sei diventata ;) :P :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. smillina
     
    .

    User deleted


    Gira :wub:
     
    .
  5. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira...tutto bene? Sei grande, lo sai? :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira , come stai? e la tua care mamma come va? abbracciala per me quando vai da lei.

    Oggi è una giornata molto bella per alcune perline perchè sò che vi incontrerete con Pia, Mariapia,

    Paoletta e poi anche con fede spero, sono emozionata e molto felice per voi, vi penserò tutta la sera...

    Datevi un abbraccione anche per me come se fossi tra voi.

    Anche se siete lontane e come se foste vicine a me, questi incontri sono veramente molto belli

    Ti abbraccio cara amica e se leggi questo messaggio prima di incontrarvi ti mando un bacio speciale,

    vorrei che tu lo dia alle altre perline a nome mio.... Che dici..... se lo prendo arrivo in tempo??????
     
    .
  7. Pegasella
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira,
    un saluto per te e la tua mamma :wub: Sono mamma anch'io e se un giorno dovessi averne bisogno vorrei che i miei figli potessero starmi vicino anche solo la metà di quello che fai tu con tua madre ^_^
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao e buona domenica. Ho letto dell'incontro con altre ragazze...che bello!!!! Spero abbiate portato con voi buonumore e leggerezza. Un abbraccio a tutte. PS un bacio alla tua mamma e a tutte le mamme che hanno bisogno di essere sostenute come loro hanno già fatto con i loro cari....se lo meritano!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira, come sta la tua mamma? con questo caldo!!!

    non va bene per loro

    la mia mamma è sempre peggio , non mangia e non beve... a volte mi chiedo come fa a tirare avanti... e ..
    per completare la badante mi ha chiesto le ferie anticipate!!
    così devo rinunciare io....( quando si è troppo buoni, tutti ne approfittano) :cry:

    buona domenica

    a presto

    Anna
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Amiche care... :wub: mi fa un grande piacere trovare le vostre visite nella mia casetta :wub: :wub: quante parole affettuose..grazie!! :wub:
    Ieri sera ho raggiunto le "perline" nel dopo cena ed ho trovato una bellissima lunga tavolata!! :rolleyes: :wub: il tempo è passato veloce ed erano quasi le due quando siamo andati via :) Speriamo di riuscire a fare un bis in settimana :rolleyes: :) :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (anna54 @ 28/7/2013, 14:47) 
    Ciao Gira, come sta la tua mamma? con questo caldo!!!.. non va bene per loro.............

    Cara anna, mi dispiace per tua mamma, il caldo è vero incide tanto. Anche la mia ne risente con queste temperature... :( anna...non rinunciare alle tue ferie, cerca di trovare una soluzione, dobbiamo avere l'opportunità di ricaricarci..altrimenti diventa tutto ancora più difficile. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao, tutto bene? La mamma? Vi siete poi riviste con le altre perline dopo la serata di fine luglio? Speriamo di riuscire ad incontrarci tutte, prima o poi!!!! Buon pomeriggio dolce Gira!!! :wub: :wub:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Un uccellino mi ha raccontato della vostra nottata transteverina.............
    L'amicizia è meravigliosa quando viene condivisa nella gioia di ritrovarsi :P
    Cara Girasole ti lascio un abbraccio che trasmetterai anche alla tua dolce mamma
    :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pegasella @ 28/7/2013, 02:04) 
    ... Sono mamma anch'io e se un giorno dovessi averne bisogno vorrei che i miei figli potessero starmi vicino anche solo la metà di quello che fai tu con tua madre ^_^

    Pegasella cara :wub: :wub: le tue parole mi hanno riempito il cuore, e dirti grazie è poco :wub: i tuoi figli si arricchiranno giorno dopo giorno del tuo amore di mamma!!!! :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (Sonia 65 @ 5/8/2013, 17:44) 
    Ciao, tutto bene? La mamma? Vi siete poi riviste con le altre perline dopo la serata di fine luglio? Speriamo di riuscire ad incontrarci tutte, prima o poi!!!! Buon pomeriggio dolce Gira!!! :wub: :wub:

    Cara Sonia :wub: :wub: scusa il mio ritardo nel rispondere... :cry: grazie di esserci!! :wub: sarà bellissimo conoscerti e abbracciarti...proprio come è stato con le "vecchie" perline... :wub: :wub: cominciamo ad organizzare???? :rolleyes:
    CITAZIONE (ladybe @ 13/8/2013, 13:09) 
    Un uccellino mi ha raccontato della vostra nottata transteverina.............

    Cara dolcissima Lady :wub: :wub: :wub: vorrei proprio sapere chi è l'uccellina :P
    che bella la serata trasteverina!!! :rolleyes: :wub: la nostra fuga dai mariti, scopo shopping notturno tra bancarelle... :P è durata però pochissimo.. :( .perchè siamo state richiamate all'ordine :unsure: peccato..perchè avevamo appena preso d'assalto una bancarella piena di cappelli e cominciato a provarli tutti :woot: :woot:hoed31Color_changing_hat
    Lady....grazie del tuo abbraccio...che ricambio :wub:
    E a proposito di abbraccio.. :rolleyes: il rapporto con mia madre continua a cambiare e purtroppo la malattia procede inesorabile, ci sono giornate no.. :( nelle quali sento proprio il cuore lacerarsi... :cry: non riesco a non soffrirne, nel vederla così diversa :cry: e ci sono giornate per fortuna... :rolleyes: più serene, come oggi ad esempio :wub: :wub: lei ballava il valzer... :rolleyes: contenta e con il sorriso sulle labbra :) ...felice di esibirsi e di farsi guardare :) io la osservavo, un pò commossa... -_- proprio come si fa con un figlio piccolo che è contento di farsi vedere e che vuole l'applauso... :wub: :wub:
    altro importante cambiamento però positivo... ;) è che adesso appunto per ritornare all'abbraccio... :rolleyes: la tengo abbracciata a me a lungo, riempiendola di carezze e baci :wub: e lei è contentissima e mi stringe e mi bacia a profusione.... :wub: :wub: :wub: :wub: una mamma che non conoscevo... :blink: .ma che adesso amo ancor più profondamente :wub: :wub: amore14

    Edited by girasole58 - 13/8/2013, 22:42
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    cara Girasole ogni volta che racconti de tuo rapporto con tua madre non posso che
    ribadirti quanto già ti è stato detto da parecchie di noi e cioè che sei proprio una
    gran bella persona piena di dolcezza e non solo con tua madre ma ripenso anche a nonna
    Anna, al conforto che dai a noi, insomma ti auguro ogni bene perché te ne meriti tanto.........
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira, grazie per il coraggio che mi dai sempre con i tuoi messaggi, sei sempre presente e tu non sai quanto io ti sento sempre vicina ogni volta che devo fare un esame o altro.

    oggi ho fatto radiografia ma non ho ancora la risposta, forse mercoledì, certo la mia spalla fà tanta fatica a riprendersi,

    non ho avuto tanto miglioramento, daccordo che loro dicono che ci vogliono mesi però è molto lenta la guarigione.

    Tesoro come stà la tua mammma??? vorrei tanto che tu mi dicessi che c'è un pò di miglioramento, ma sò bene come vanno queste malattie, ( purtroppo) è dura per te cara, ma ti auguro di avere tanta forza e di riuscire a seguirla sempre come stai facendo ora.

    Sei grande...una figlia meravigliosa, tutte le figlie farebbero questo per le proprie mamme ma tu sei super....

    Un abbraccio a te e alla tua mamma con tantissimo affetto.TVB. :wub: :wub: :wub:
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.