CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE - la mia storia SERENA2 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Serena approvo quel che stai facendo...........l'unica cosa che ne risente è il portafoglio
    ma per la salute questo ed altro anche perchè l'intervento a volte non risolve e lascia
    strascichi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ho provato a prendere quello a fisarmonica, ma le note che escono sono solo "sol - do".....nel senso solo uno :D
     
    .
  3. giulia69
     
    .

    User deleted


    Sere, bella l'idea del portafoglio a fisarmonica, voglio provare anche io vediamo cosa ne esce :)
    ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i tuoi controlli .. spero che la visita di oggi sia andata bene ..
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Serena mi unisco alle altre Perline per farti tantissimi auguri per i controlli e avanti tutta con questi massaggi. Ti abbraccio forte.
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    SERE,coraggio,c'è sempre qualcosa che rompe le p.....,ma vuol dire che siamo vive...
    avanti tutta comandante....senza di te ...la nave affonda!
    e non ti preoccupare per i controlli,scriviamo noi l'esito...con il pensiero :wub:
     
    .
  6. Dansec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 3/5/2012, 21:22) 
    Ho provato a prendere quello a fisarmonica, ma le note che escono sono solo "sol - do".....nel senso solo uno :D

    Ah ah ah!!! Grande Serena!
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:

    proprio bella questa
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Sai che mia figlia Letizia è nota a casa come braccino corto , secondo il fratello il suo portafoglio è fatto con la pelle del bradipo che l'animale più lento del mondo!
    Se trova un portafoglio fatto con questa pelle e a forma di fisarmonica sol-do e quando lo apre più il borsellino :lol: :lol: :lol: !
    Un bacione amica mia.
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Ciao Serena, come vanno i tuoi dolori? sò già la risposta al solito.... è così?

    Mi scrivi di raccontarvi un pò di me, che dire..... il respiro è al solito per il resto non male, un po preoccupata per Daniela mia figlia il 28 di questo mese deve fare ago aspirato.

    Speriamo bene, i tuoi bimbi stanno bene? Saranno strafelici che la loro scuadra del cuore ha vinto, salutameli e dalle un bacino da parte mia.

    A te auguro una felice notte piena di sogni belli. E volevo dirtiPer tutto quello che fai per noi tutte... un besos

    ,


     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ad Emilia per ringraziarti di tutto ciò che fai per noi. Ti abbracio.
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Serena...le visite...procedono...a che punto sei??
    E il borsellino...dici che anche se a fisarmonica...non funziona??
    Mannaggia...ci avevo perato...lo compravo subito!!
    Un bacione cugina.
     
    .
  12. marosa
     
    .

    User deleted


    Passo per un salutino veloce Sere,sperando che i tuoi controlli sono tutti negativi(in senso buono ovvio).
    BuonaVita cheezy
     
    .
  13. Dansec
     
    .

    User deleted


    Serenuccia... come procedono i tuoi esami?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) vi aggiornerò quando finisco tutto... perchè questa volta a differenza delle altre, le visite le ho sparpagliate lungo tutto maggio ed inizio giugno, e in QUATTRO ospedali differenti..... se volevo tutto in due giorni in unico ospedale sarebbe stato possibile ma dopo la metà di luglio.... e chiaramente avendo visita oncologica il 29 giugno ho detto di no..
    Domani ho comunque una visita dal gine. :)
     
    .
  15. giulia69
     
    .

    User deleted


    E noi rimarremo incrociate per te tutto il mese .. vedrai che andrà tutto bene ..

    Mi unisco ai ringraziamenti delle altre perline per quello che fai per tutte noi con questo forum :wub:
     
    .
278 replies since 4/2/2008, 06:23   47972 views
  Share  
.