CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE - la mia storia SERENA2 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Gioisco per te cara Serena che hai chiuso in bellezza questi 5 anni che all'inizio ti saranno
    sembrati lunghi ma che poi sono passati in un baleno. Alla faccia del k ora vivi ogni giorno
    intensamente godendoti i tuoi figli e tuo marito e cercando di essere sempre positiva e
    ottimista.......
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Serena sono felice per te e capisco cosa provi, io l'ho provato lo scorso anno.Non vorrei sbaglire ma nel nostro forum siamo in ordine di arrivo tamox Cedan, io e i te :wub: Bene siamo una valida documentazione per dare fiducia alle nostre sorelline.
    Un abbraccio tesoro e W la VITA. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    LUNETTA
     
    .
  3. sunny girl
     
    .

    User deleted


    liberarsi della pastiglia deve essere una bella cosa! soprattutto per chi non era stata abituata prima a prendere medicinali..posso invidiarti?
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Serena che bello sei libera! Sono felicissima sei un' esempio stupendo, ti abbraccio con il cuore!!!
     
    .
  5. Dansec
     
    .

    User deleted


    Serena, sono commossa. HAI FINITO!!!!!!
    Hai festeggiato degnamente? Qua ci vogliono i fuochi d'artificio e i botti di capodanno :woot:



    Grande leonessa, ti abbraccio forte forte.
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Carissima Serena, e' una bella conquista! festeggia alla grande, noi siamo con te :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. jessy70
     
    .

    User deleted


    Sorellina sei un esempio per tutte noi.
    Ora se libera sono felice per te.

    Ti abbraccio
     
    .
  8. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao serena che bellezza arrivare al traguardo in bocca al lupo per tutto :wub: :P :P
     
    .
  9. margherita31
     
    .

    User deleted


    ciao serena,un abbraccio alla nostra leonessa e un grazie per tutto quello che fa per noi...all'alba è gia' qui a sistemare.... :D
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margherita31 @ 21/8/2012, 09:08) 
    ciao serena,un abbraccio alla nostra leonessa e un grazie per tutto quello che fa per noi...all'alba è gia' qui a sistemare.... :D

    Serenella...grazie a Margherita trovo questa discussione in primo piano e voglio unirmi a quello che lei scrive. Sei sempre qui arendere tutto possibile.
    Een prettige dag en groetjes uit Nederland, schat. :D tvb!
     
    .
  11. mimosa73
     
    .

    User deleted


    Serena.... sono felice per te.... una bella notizia!! Ti abbraccio forte!
     
    .
  12. cleo1
     
    .

    User deleted


    Serena sono felicissima per te groupwave
    Un bacione snog
     
    .
  13. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao serena tutto bene'?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :wub: Maria..... stavo quasi dimenticandomi di me :)

    Piccolo aggiornamento?
    Allora con il primo di luglio ho smesso TAMOXIFENE, ho chiesto all'oncologa che mi ha visitato se mi sarebbe tornato il ciclo... la risposta, che comunque con esperienza delle mie amiche del forum e non non mi è andata bene, è stata "tamoxifene non ha nulla a che fare con eventuale ripresa del ciclo"
    ORBENE
    esattamente un mese dopo aver smesso la pastiglia ho avuto una piccolissima ma proprio piccola perdita.
    E 28 giorni dopo invece CICLO NORMALE, porca paletta!
    Ho subito avvertito il mio oncologo di fiducia che mi ha detto di fare ecotransvaginale ed esami del sangue fra un paio di mese, in quanto le visite e le analisi fatte a giugno erano tutte perfette.
    Vuole verificare che non ci siano polipi o fibromi vari in giro. Io credo proprio di no, credo sia proprio ciclo normale.
    Per cui vi farò sapere :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Sere, sarà solo una rottura di p....!
     
    .
278 replies since 4/2/2008, 06:23   48079 views
  Share  
.