CHEMIO SI, CHEMIO NO

aiutiamo Liana a capire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Gina i tuoi consigli sono sempre preziosissimi, ci stai viziando con tutte queste attenzioni....ti abbraccio forte speriamo di poter chiacchierare presto su msn, ma come sapete tutte devo sempre sperare che mio figlio non sia al PC.
    Ciaooo
     
    .
  2. ginèè
     
    .

    User deleted


    Ciao carissime, non credo che un chucchiaino di pinoli aggiunto ad una porzione di fragole, o mangiati da sè creino problemi alla linea...
    Corriamo gli stessi pericoli, con la differenza che io nn ho più paratiroidi, e quindi calcio = 0!

    Cmq quanto sopra scritto nn è farina del mio sacco, ma bensì estratto dal libro
    "Ricettario per medici e pazienti"

    Pia ci prendiamo certissimamente sul msn! Un abbraccio a tutte le perline innamorate, ed un augurio a noi.... ;) :B): :)
     
    .
  3. lori57
     
    .

    User deleted


    Liana hai fatto benissimo a decidere il da farsi non vedo pkè se non serve si deve fare sta benedetta chemio un grande in bocca al lupo tieni duro e sii sempre cosi grintosa

    Ginetta io e te facciamo lo stesso tipo di dieta , anche io ho usato i pinoli sia nello jogurt nell'insalata pesto fatto in casa , durante chemio con l'alimentazione quindi dieta appropriata mi ha aiutata a non far abbassare i valori del sangue, finita chemio invece abbiamo cercato di usare dieta per disintossicarmi sgonfiarmi , gli ultimi giorni mi ero un po gonfiata, ora invece sempre abbinando gli alimenti in un certo modo sta cercando di aiutare la tiroide a funzionare un po di piu quando seguo i menu' che la dott.ssa mi prescrive mi sento benissimo anche la pelle ne trova giovamento , addirittura se mangio e eccedo mi sento subito appesantita e poi il solito pianto del coccodrillo mi dico "ma chi me lo fa fare a dar retta alla gola" con questa dieta non ci si sente frustrate è tutto molto buono e anche cucinato , si mangia di tutto compresi i fritti è veramente ottima e a differenza dei soliti dietologi non c'è un programma scritto uguale x tutti ma tutto personalizzato . Ora mi preparo x la cena questa sera ci sono 2 patate fritte ecc.. un bacio a tutte buon appetito

    image



    Ci credete durante chemio non ho preso peso quando mi sono ingrassata un po è stato pkè ho mangiato quello che non dovevo con lei facevo pasti completi tutto pesato e cucinato
     
    .
  4. ginèè
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory, forse xchè ci fanno mangiare e cucinare , allo stesso modo non si sente la fame. Io ho il problema che non ho mai fatto ct, ma i farmaci che assumo è come se la facessi per via orale, dunque stà a me decidere e capire se voglio mangiare per star bene o mangiare per star male.
    Non ho più avuto problemi di calcio, il fegato si stà disintossicando, i reni come se usassi un diuretico.... questo Dottore mi ha rimessa al mondo sia fisicamente che psicologicamente.
    Avere una persona valida su cui contare sempre, Natale Pasqua ferragosto..... lo posso sempre disturbare... Questa è la nota più bella e il suo più grande fascino.
    Un bacione.... a tutte le perline di questo forum.
    Un baciotto a te Cleo Pia Silvy Mara Jessi Serena.... image
     
    .
48 replies since 6/2/2008, 21:05   4146 views
  Share  
.