Invalidità - LEGGE 104/92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Allora mie care, vi racconto com'è andata alla visita INPS.... :huh:
    Intanto sono arrivata sul posto alle 8,00
    .....e udite udite sono entrata che erano quasi le 12,00..... -_- ....mi stavo addormentando sulla sedia, peraltro scomodissima..... :(
    Ho portato tutta la documentazione di tutti 7 interventi a cui sono stata sottoposta,...la dott.ssa è rimasta senza parole..... :unsure: era giustamente scioccata da tutti gli sbagli che sono stati commessi nel cercare di fare la ricostruzione del seno mancante.... :cry:
    Poi mi ha anche voluta "vedere",.... <_< ... si Serenella mia, qua fanno anche questo, ma almeno questa volta era una donna, ....la volta scorsa era un uomo,.. :unsure: ..che imbarazzo che avevo provato!! :wacko: :sick:
    Adesso aspetto risposta,....vedremo.... -_-

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Adesso aspetto risposta,....vedremo....

    E speriamo in bene.

    CITAZIONE
    Poi mi ha anche voluta "vedere",....

    Da noi ci sono 4 o 5 medici, ma guardano solo il cartaceo.

    baciotti
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene Perlina. Qui nn mi hanno mai visitata, si sono limitati a leggere le cartelle.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Meglio così mie care, non è certo piacevole doversi mettere in mostra soprattutto quando ciò comporta un grande imbarazzo,.... -_-..... e come vedete tutto cambia da città in città...mah,...come si suol dire, posti che vai, usanze che trovi.... :huh: :unsure: :wacko:
    Un abbraccio affettuoso e tanti baci! :wub: :wub:
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto il rinnovo della legge 104 ancora per un anno ed usufruisco dei tre giorni al mese.Ho anche fatto il rinnovo dell'invalidità civile e sto' aspettando la risposta.
    lunetta
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Oggi alle 13,00 ho avuto la visita per il rinnovo della L. 104, notate bene l'orario, a Roma sfioravamo i 38°, hanno visto la documentazione, mi hanno chiesto come mi trovo con l'espansore ed allora mi sono sentita in dovere di dirgli che mi ci trovo talmente bene che ormai mi ci sono affezionata, che domande !
    Poi mi hanno domandato come mai non alzassi il braccio fino in alto e che cosa fosse la terapia dell'herceptyn, conclusione: le faremo sapere .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fede, gli hai portato da bere ed un ventaglio? :D
    E quando ti faranno sapere, ti hanno dato una data?
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    No cara Serena, logicamente no
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    siamo proprio messi bene se una commissione medica non sa nemmeno cos'è l'herceptyn
    Per il braccio potevi dir loro che non riuscivi ad alzarlo ma che potevi fargli vedere che sapevi fare l'ombrello ;)
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Liana quello lo so fare con entrambe le braccia :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :woot: :wub:
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fede la risposta ti arriverà fra tre mesi, così come a me. Puoi però nel frattempo continuare ad utilizzare i tre giorni se la tua amministrazione te lo consente, giustificandola poi con il foglio che ti arivverà per le datedi rinnovo.
    lunetta
     
    .
  13. Manches
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunabianca2008 @ 7/7/2010, 18:45)
    Fede la risposta ti arriverà fra tre mesi, così come a me. Puoi però nel frattempo continuare ad utilizzare i tre giorni se la tua amministrazione te lo consente, giustificandola poi con il foglio che ti arivverà per le datedi rinnovo.
    lunetta

    Lunetta invece a me la tipa del patronato che mi segue ha detto che oltre settembre, mese in cui scade la mia precedente invalidità per la 104, di non usufruire più dei 3 giorni perchè se non me la rinnovano poi non vengo retribuita :cry:
     
    .
  14. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ieri mi è arrivata la risposta dall'inps per l'invalidità, mi hanno riconosciuto il 100 % e ho la visita tra un'anno, non ho trovato però nessun richiamo per l'accompagno che avevo capito che ci aspetta di diritto nel periodo della chemio. Sò che il mio medico di base lo aveva richiesto con aveva pure richiesto l'uso della 104 , anche se immagino non mi verrà accettata in quanto non siamo sposati, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=24684301 è la discussione relativa a info (non aggiornate) sulla 104. e messaggi vari dei nostri utenti.
    Prova ad andare da un padronato per vedere se possono dirti qualcosa.
     
    .
112 replies since 31/1/2008, 06:54   20192 views
  Share  
.