Insieme per vincere - Cancro al seno e non solo

Posts written by manu1956

  1. .
    Io faccio Arimidex, ma i crampi li ho lo stesso... negli ultimi giorni e notti sono aumentati, ma stanotte poi è stata una tortura, mi sono svegliata almeno 20 volte!
  2. .
    Micky scusa il ritardo, Alba non entra nel forum da molto tempo, per cui non credo ti risponderà, a memoria non ricordo altre con problemi simili.
    Hai chiesto ai medici che ti seguono?
  3. .
    Ciao Fedina, come va oggi?
  4. .
    Tribù tesoro, purtroppo tutte conviviamo con momenti alterni e fasi depressive, e a volte ci sentiamo "inadeguate"... io credo che sia meglio accettare questi momenti, viverli lo stesso, sapendo che poi passano, che ci sono i giorni belli che ci aspettando dietro l'angolo!
    So che è una frase banale... ma DEVI volerti bene, per poter amare gli altri...
    Un bacio!
  5. .
    Ciao Gira, festeggio con te! Smack!
  6. .
    Capisco la tua situazione... è dura affrontare il "nido vuoto" ma sono certa che tuo figlio saprà starti vicino con amore lo stesso...
  7. .
    Chicca, anche se non ci riteniamo egoiste... quando ci vuole ci vuole! Non farti scrupoli e goditi almeno un po' di coccole, ti aiuteranno!
  8. .
    Buongiorno zia cucca, è un piacere leggerti così determinata e ottimista.
    Avrai, come tutte, qualche momento di cedimento durante le terapie... ma il tuo carattere, la tua famiglia, e il nostro supporto ti aiuteranno a superare questo percorso... :)

    Io ho tenuto 1 drenaggio per 35 gg, ma era quello dello scavo ascellare...
  9. .
    Carlo, io non posso fare altro che dirti che vi sono vicina... e di fidarti dei consigli di Paoletta!
  10. .
    Jessi sono moooolto felice per te!
  11. .
    Ciao bellissima ragazza, sei una forza della natura!
    Ti voglio bene!
  12. .
    Ciao Miss, anch'io ho qualche problema con i capelli, la chemio l'ho finita a dicembre, ma sono lunghi 2 cm! :wacko:
  13. .
    Fede sei una grande donna! Sono contenta che finalmente la situazione si è definita e cominci con precisi programmi di lotta!
    Sai che ti vogliamo bene e ti sosterremo in ogni momento.
    Un grande abbraccio tesoro!
  14. .
    Ilaria tutte sappiamo che le statistiche non ti garantiranno mai che TU sarai tra la percentuale più o meno grande di quelle che ce la faranno e avranno una guarigione completa.
    Ma nessuno ti garantirà mai nemmeno che sarai tra quelle tot persone che non moriranno in un incidente d'auto, o che non resteranno vittime di un terremoto o di un'inondazione...
    Sono forse pensieri banali, ma credo che dovremmo cercare di VIVERLI questi concetti, di assimilarli fino in fondo, proprio per non farci prendere dai cattivi pensieri, e non angosciarci per una storia finita male o illuderci per una finita bene...
    Ci sono cose che puoi fare per prevenire, o meglio per non favorire, l'insorgenza di recidive o di altri tumori.
    Girando in questo forum troverai tante informazioni e tante testimonianze.
    Personalmente posso dirti che conosco una donna operata a 55 anni, con un tumore diffuso in tutti i linfonodi e anche al muscolo pettorale. Ha fatto chemio e radio, no terapia ormonale... oggi ha 84 anni e sta bene. E ne conosco un'altra con un g2 ormonoresponsivo di piccole dimensioni, operata 4 anni fa, che oggi sta lottando con metastasi.
    DOBBIAMO vivere serenamente la nostra vita e progettare il nostro futuro, non dobbiamo dare al mostro la possibilità di rovinarci psicologicamente la vita!
  15. .
    Io faccio la dieta "quando posso" vale a dire quando non ho gente per casa o non sono fuori... cioè un paio di giorni alla settimana! :lol:
2711 replies since 15/5/2011
.