ciclo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Il ciclo anche questo mese mi è arrivato, non e regolare, ma l oncologo mi ha detto che si deve stabilizzare tutto, e il tamoxifene che sto ancora prendendo non influisce sul ciclo mestruale, poi a febbraio farò il controllo dal ginecologo.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    genova

    Status
    Offline
    A me invece dopo quello di ottobre ( il primo dopo 5 anni) non era piu arrivato nulla😢😢 pensavo anche che di essere incinta.. non si sa mai.. invece niente non arrivano e basta😢😢😢😢😢😢😢 dite che è normale? Comunque devo andare dalla ginecologa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Non penso che sia normale che non ti arrivi più. Anche perché io ho 45 anni è l oncologo mi ha detto che e troppo presto per andare in menopausa naturale e il ciclo ci deve essere, a me ha aiutato molto l attività fisica vado in palestra tre volte a settimana.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,205

    Status
    Offline
    Io sinceramente il ciclo non lo voglio più! Era l'unica cosa positiva della terapia. Adesso la dott. Dice di sospendere il decapeptyl e mi sento male solo a pensarci!!! Sono strana?? Vorrei continuare...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Rosamaria,finalmente una persona che ha il mio stesso pensiero,pensavo di essere là sola a pensarla così......a mè dopo due anni senza enantone è ritornato il ciclo.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,205

    Status
    Offline
    Io il ciclo non lo voglio, a che mi serve a 52 anni? Ormai ho superato ogni crisi legata alla menopausa indotta... non voglio farmi tornare il ciclo x poi dover rivivere la problematica della menopausa!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Infatti,io 56 anni e mi sono tornate a settembre,ho preso un colpo ......
     
    .
21 replies since 19/10/2021, 15:01   1473 views
  Share  
.