Tamoxifene senza enantone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Ugualeee!!!!!

    Io non so piu dove sbattere la testa davvero sono sempre triste è davvero difficile so che mi capisci.. io vorrei almeno smettere la puntura.. rivoglio la mia vita indoetro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Sarà difficile riavere la propria vita indietro se non torna il ciclo, ma per lo meno si sta meglio a fine cura.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Lo so. Io in questo periodo sono più nervosa, stanno cambiando gli ormoni e me ne accorgo. Speriamo veramente che torni. Più che altro per avere un po' di sollievo.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pat patrizia @ 19/1/2021, 21:51) 
    Sarà difficile riavere la propria vita indietro se non torna il ciclo, ma per lo meno si sta meglio a fine cura.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App


    Ciao Pat, io il ciclo non l'avevo più, quindi non avevo questo problema. Però ho letto che può tornare anche dopo un anno, non credo ci siano dei tempi predefiniti. Certamente chiedere ai medici non costa nulla.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Anche io avevo letto così portiamo pazienza, e arriverà 👍😄

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Fatto visita dalla ginecologa e anche lei dice che dopo la sospensione del enantone sarà difficile che torni il ciclo dopo tre anni le ovaie per ora dormono ancora,e tra sei mesi vuole rivedermi, ho mal di pancia e mal di testa e quindi il mio corpo sta reagendo, ma non è detto che torni il ciclo mestruale.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Be pero non ha escluso che ti possa tornare giusto? Se poi semti il tuo corpo reagire io sono fiduciosa e dico che tornera! Ci aggiorni😊? Io continuo la mai battaglia personale con la puntura e le medicine.. sonoa quota 56 e devo arrivare a 62 poi smetto.. chissa cosa succedera😢❤️
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Si non e escluso che torni, per ora e presto ma magari per fine anno torna un buon segno mi ha detto e quando vedrò anche solo delle perdite marrone scuro. Speriamo perché io ci conto. Più che altro per le ossa.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
22 replies since 12/11/2020, 13:38   1050 views
  Share  
.