Come cambia la nostra vita da un giorno all'altro....

esito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cercopace14
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao Ottobre , comprendo pienamente il tuo stato d’animo ci sono passata anch’io come tante altre donne, anch’io ho avuto come te un carcinoma duttale infiltrante, sono passati sette anni e mezzo da quel brutto giorno ma ti garantisco che dentro di te uscirà una forza che non credevi di avere. Io ho dovuto fare una quadrantectomia al seno sinistro, il mio carcinoma era uno dei più brutti che è il triplo negativo, Il più difficile da trattare perché le armi per distruggerlo non sono molte, ho fatto otto cicli di chemio (e ti garantisco che la forza per affrontarle ce l’hai come l’ho avuta io, e non è una cosa così brutta come uno si immagina) e poi ho fatto 30 sedute di radio terapia…. Ma la mia storia non finisce qui! Non mi sono fatta mancare nulla , l’anno scorso la nuova équipe del policlinico di Monza ha deciso di farmi fare l’esame per la mutazione genetica, e indovina un po’? Ho la mutazione genetica! A distanza di un anno ho tolto le ovaie per prevenzione e due settimane fa mi hanno asportato entrambe le ghiandole con la ricostruzione immediata del seno. Ora guardando a distanza tutto ciò che ho passato mi rendo conto che tutto è possibile e che tutto si può affrontare con coraggio e che la forza ti viene da dentro senza neppure cercarla arriva da sé! Ti voglio dire di non avere paura e paradossalmente di goderti la famiglia che ti starà vicino e tutto l’amore che avrai intorno 😊 ! Ora mi sto godendo il mio nuovo bellissimo seno, il premio che mi meritavo dopo tutto questo lungo percorso. Ti auguro tanta forza e tanto amore intorno a te ... fidati passa tutto presto e prima che tu te ne accorga anche tu guarderai indietro .
     
    .
169 replies since 27/10/2020, 19:18   11513 views
  Share  
.