Come cambia la nostra vita da un giorno all'altro....

esito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ottobre20
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, scrivo per raccontarvi l'inizio della mia storia. Lunedì della scorsa settimana ho mandato un messaggio al mio amico ecografista dicendo che da qualche giorno sentivo alla palpazione una pallina nel seno destro e subito mi ha ricevuto. Dopo pochi minuti mi ha detto di farmi fare con urgenza l'impegnativa dal mio medico per una mammografia. Martedì ho fatto ecografia ,mammografia e biopsia. Sono in attesa dell'esito dicono dopo 10 giorni. Sapete meglio di me le sensazioni che si provano e quanto sia necessario essere forti: ho scoperto invece la mia fragilità, la mia vulnerabilità e quanto necessario sia condividere questa esperienza con chi già la vive prima di me. Ho una famiglia meravigliosa e tutti i miei ragazzi mi sostengono con tanto affetto. Sono come istupidita e passo da una profonda tristezza a momenti di normalità come se tutto fosse come prima. E l'attesa è ...dura. Vorrei partire in quarta e afferrare il "Toro" per le corna ma bisogna attendere gli esiti.
     
    .
169 replies since 27/10/2020, 19:18   11513 views
  Share  
.