Un di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucia Addis
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Buongiorno, Gioia!
    Non c'è niente da aggiungere al tuo racconto. Con piccole variazioni hai descritto ciò che succede a noi tutte quando scopriamo di avere un carcinoma! Io ne avevo anche due nello stesso seno ed erano anche uno diverso dall'altro. Sto ancora facendo le punture di Herceptin, per uno dei due noduli, e Letrozolo (il fratello di Anastrazolo), appena iniziato e ho gli stessi dolori ovunque che hai riscontrato tu. Hai parlato di chemio e radio, ma le hai fatto prima dell'intervento o hai fatto soltanto l'intervento e Anastrazolo?
    Cosa dirti, siamo qui, vive, con una grande esperienza in più e con la grande speranza di essere guarite! Come te, non ho fatto la ricostruzione, non perché me lo abbiamo sconsigliato, ma perché ho avuto molto tempo per riflettere cosa questo significava per me. La dottoressa che mi ha operata mi sta ancora aspettando per la ricostruzione 😁. Ha detto che mi ha preparato in modo da poterla fare anche in un secondo momento, se io cambiassi idea 🤔😜.
    È vero, non saremo mai più le stesse di prima. L'esperienza ci ha trasformate e rimane sempre quell'attenzione, che ci porta ad osservare bene il nostro corpo. Sono grata di esserci, grata di svegliarmi ogni mattina e poter affrontare un'altra giornata, ridere e piangere con i miei figli. Ci sono.
    Tu, Gioia, ci sei? Ti do il benvenuto nel nostro Forum amorevole. Avrai già scoperto tutte le informazioni che trovi anche sull'alimentazione ed altro che mi hanno, personalmente, aiutato tanto. I fattori che portano al tumore sono tanti messi assieme,non è mai uno solo ed una sana alimentazione è fondamentale, ma anche l'esercizio fisico. Qui trovi indicazioni su tutto. Un abbraccio 🤗😍
     
    .
11 replies since 1/6/2019, 20:43   510 views
  Share  
.