Mastectomia + ricostruzione

Info ricostruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patty61
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Angelina io l'ho portata due volte la parrucca.
    Posso consigliarti, nel caso, di prenderla con un taglio sul corto piuttosto che mediolungo. É di piú facile manutenzione.
    Ora esistono delle parrucche cosiddette "lace front" che costano un po' di più ma l'effetto è pazzesco, a me lo dicono tutti. In pratica i capelli, anche se sintetici, sono cuciti su una calotta tipo velo, quindi trasparente, e sotto si vede la cute, quindi chi ti guarda non si accorge di nulla. Ce ne sono anche con la sola parte frontale cucita con questo sistema che costano un po' meno, ma altrettanto valide ( la mia è così). Certamente se soffri molto il caldo, o sudi molto in testa, indossarla non é il massimo, ma io non riuscirei ad uscire senza. Quando rientro in casa... se per le scale non c'è nessuno, me la tolgo ancor prima di entrare. Ti consiglio comunque di andarle a vedere e di provarle, così te ne puoi rendere conto.


    Per le vene ho messo il port, il pic non l'ho voluto perché più fastidioso.
    Il pic è più veloce da inserire, lo fanno anche gli infermieri, perciò in ospedale tendono a mettere di routine quello. Ma io non l'ho voluto, perciò mi sono fatta mettere il port. 45 minuti di sala operatoria e via...però mi scordo di averlo, tranne quando lo tocco inavvertitamente.
     
    .
44 replies since 15/6/2018, 17:32   1675 views
  Share  
.