È successo proprio a me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosanna Roxy
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberta, hai esattamente 10 anni in meno di me...continuo a ripetere che non è giusto che una donna così giovane si ammali ma per fortuna sei forte e hai superato tutto alla grande! Un abbraccio e sfogati qui quanto vuoi!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Grazie carissima, ti mando un forte abbraccio ;)

    Ciao Patty grazie infinite....siete tutte meravigliose....col vs sostegno mi sento ancora più forte!!!!! Dai donne, facciamo vedere a sto bastardo che abbiamo le palle !!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Roberta, come stai ora? Ci racconti come tolleri le cure a distanza di qualche mese? Come ti senti?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Ciao Lucia, ciao a tutte... È parecchio che non scrivo, ho avuto una sorta di cedimento emotivo e ho preferito allontanarmi da tutto e provare a concentrarmi per riprendere in mano la mia vita, ma non è facile. Il post operatorio procede discretamente, tutti i controlli sono andati bene, farò i prossimi in aprile... Io mi sento in un modo che non so spiegare.... Mi ha assalito la paura del "va tutto troppo liscio" pertanto invece che star serena ed essere felice per come stanno andando le cose, vivo perennemente con la strizza che ogni pelo che tira nel mio corpo, é lui che si risveglia..... Difficile dopo l incontro ravvicinato, far finta di niente e andare oltre.... Per questo ho deciso di avvalermi del supporto psicologico offerto dall ospedale che mi segue.
    Per quanto riguarda le cure, io faccio Tamoxifene e Enantone, diciamo che riesco a tollerarle abbastanza... Più che altro mi hanno fatta lievitare, con le conseguenze classiche del sovrappeso... Ritenzione di liquidi e pressione alta.... Mi sono nuovamente messa in mano al dietologo.... Spero di riappropriarmi presto della mia vita perché sono estremamente consapevole d esser stata, nella sfiga, molto fortunata..... Grazie del pensiero che hai avuto per me cara..... Ti abbraccio e lascio un saluto per tutte le sorelline....
     
    .
  5. Laura Rovelli
     
    .

    User deleted


    Roberta75.. Tutto uguale a te..io ho terminato radio a fine dicembre... Non sono mai crollata..proprio in questi gg mi sono detta che tutto sommato nella sfiga é andata bene.. Non so che altro dirmi...é come se la cosa fosse un lontano ricordo...mi è uscita tanta forza....é non voglio e non riesco a pensare negativo...quest esperienza é stata forte..non ho mai visto il k come un nemico..qsa da combattere..ma qsa da curare con attenzione...
    Non so se è giusto ragionare così..
    Ma ho ripreso la mia vita..senza paura..
    Credo non si possa fare altrimenti! 💜
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Roberta, il tumore lascia segni e, come te, dico: ma come, è tutto passato e non c'è più niente, superato?! Eppure stiamo facendo una terapia forte che ci ricorda che lì qualcosa c'era, rendendoci difficile di tornare alla "normalità". Ho finito la chemio con il Taxolo a fine settembre dell'anno scorso, eppure sto ancora vivendo con gli effetti collaterali di questa sostanza: neuropatia nelle gambe, mani e piedi ancora intorpiditi e le unghie tuttora in 💩. Letteralmente! Muscoli e tendini rigidi e dolorosi. Credo che il letrozolo non aiuti. Perciò capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Bacillo tra le sensazioni descritte da te e la mia innata positività e allegria. Non sarò bipolare?🤔🤣
     
    .
20 replies since 6/2/2018, 13:06   1570 views
  Share  
.