quattro chiacchiere con LADYBE vit D dott MOzzi ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io ho preso Dibase 100.000, in fiale, come prescritto dall'endocrinologa. Col pane perché sono oleose, ma il gusto è quasi inesistente, se non addirittura piacevole.
     
    .
  2. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Grazie Madi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    buonasera cara ...a me Dibase flaconcino 25000 (credo ) ogni due settimane non spiace come gusto , anzi mi garba :D
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Mare, non ho ancora avuto il piacere di assaporarlo perchè il medico di base è in ferie quindi
    devo aspettare ma spero tanto che garberà anche a me :P
     
    .
  5. Romina aiuta con volontariato
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutte mi chiamo Romina Di Giorgio e sono esperta in micro dermo pigmentazione estetica e medicale. Mi offro a voi con azioni di volontariato per eseguire la ricostruzione dell'aureola mammaria attraverso una tecnica di tatuaggio. collaborando con il vostro medico di fiducia A partire da sei mesi dalla fine dell'ultima terapia e si potrà eseguire una ricostruzione non solo dell'aureola ma anche una mimetizzazione di alcune cicatrici e poter eseguire la Trick o pigmentazione su cuoio capelluto per la risoluzione estetica di zone con diradamenti capillari e poter eseguire la Trico-pigmentazione su cuoio capelluto per la risoluzione estetica di zone con diradamenti capillari oppure eseguire la dermo-pigmentazione per la restituzione delle arcate sopracciliari. Chiunque fosse interessata può scrivermi a [email protected]
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ciao bella , mannaggia cosa ci tocca scrivere , ...e va beh cara Lady che ci vuoi fare ???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ho fatto la MOC.
    Dopo due anni dalla precedente.
    Sto prendendo vit d pura in piccole dosi e ai femori l'osteopenia da 1.1 è scesa a 0.8 ma lombare no....da 1.4 a 1.5
    Chissà perché......
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Roxy non sono esperta di MOC e anche io ne ho fatte due solo lombari, la prima nel 2010
    con un T-SCORE medio 1,1 e la seconda nel 2013 con un valore medio di 0,9 quindi ancora nella
    normalità. Ora inizierò a prendere la vit.D poi l'anno prossimo ne farò un'altra sperando che la
    situazione sia ancora accettabile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La mia è lombare e coxo femorale.
    Purtroppo quella lombare nn migliora, ma nn mi preoccupo troppo....perché è solo un ostiopenia.
    La paura nasce dal fatto che, mia madre, ha avuto diversi crolli spontanei lombari....ma la causa è il mieloma multiplo.....e quindi la testa è partita.....
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ti capisco cara......ma non pensare assolutamente che capiti lo stesso anche a te anche
    se è difficile allontanare certi pensieri
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Ciao Lady! Ho letto che parecchio tempo fa hai partecipato ad una conferenza del dott.Mozzi e ne sei rimasta entusiasta. Anch'io come te sono del gruppo 0 ed ho provato per un po' a seguire quel tipo di regime alimentare ma non amando la carne e' davvero difficile andare avanti. Scusa la mia curiosita' ma tu la stai seguendo e ne trai beneficio? Ho letto varie testimonianze e sembra valida naturalmente nel lungo termine......
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Perché c'è un gruppo sanguigno che può mangiare carne??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Si sembra che il gruppo 0 deva mangiare carne.....
    se dai un'occhiata su dieta gruppo sanguigno dott. Mozzi trovi tutto quello che c'e' da sapere e che secondo lui e anche da varie testimonianze funziona
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary, il dottor Mozzi mi affascina, anche perchè tempo fa seguivo una trasmissione
    su un canale che ora non prendo in cui lui era ospite e il pubblico lo incalzava di domande
    a cui lui rispondeva pazientemente. Ho pure acquistato due libri suoi, uno di ricette e l'altro
    di spiegazioni sull'alimentazione dei vari gruppi.
    Però io adoro la carne e senza capisco che ho poche energie quindi sinceramente non ho più
    seguito nulla anche se ogni tanto faccio qualche sua ricetta.
    Avrei la tentazione di andare a Bobbio nel suo ambiente, ma per ora rimane qualcosa che farò.
    Pensa che mio marito, scettico, quando l'ha visto in tv e sapendo che ha la sua stessa età, mi ha detto..........
    mannaggia ....se con la sua alimentazione si invecchia così è meglio non seguirla :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Ma quindi essendo gruppo 0 e amando la carne per te non e' un grosso sacrificio!
    Io invece adoro la pastaciutta e quindi....... poi mi mette un po' d'ansia il fatto che per il tumore al seno molte correnti di pensiero dicono di non abusarne.......non si sa cosa fare...
     
    .
98 replies since 19/5/2017, 14:47   385 views
  Share  
.