Non sta funzionando :-(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Si ...se puoi scappare al fresco è meglio anche per favorire la cicatrizzazione e per rilassarti un po'
     
    .
  2. ILARIA74
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, sicuramente cambiare aria e andare via da questa fornace non può farti che bene. Ti auguro che te lo tolgano il drenaggio, io lunedì ho la 2 chemio. Sperando di stare benino spero di andare via qualche giorno anch'io. In bocca al lupo per il drenaggio e buona montagna. 😊
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come va?
     
    .
  4. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    Benissimo!! A volte ho come la sensazione che mi si irrigidiscano i muscoli e sento come se avessi una scatola attaccata al corpo che mi tira.. però ecco mi ci sto abituando e non prendo nessun antidolorifico da tempo.
    Per quanto riguarda il futuro.. l'oncologa mi ha parlato di due soluzioni.. però non sembrava convinta nemmeno lei perché per entrambe le cose non ci sono statistiche e farei abbastanza da cavia... ed in più dovrei rimandare di tantissimo la radio che invece potrebbe essere risolutiva.
    Così niente più chemio e via con la radio.. ho il 7/9 la centratura.. penso di cominciare da lì a pochi giorni. Spero che passi abbastanza tempo affinché cambi il clima e cominci a fare fresco..
    Sono riuscita ad andare in montagna solo 4 giorni... però mi sono rilassata, ho visto un po' di amici e sopratutto c'era un bel freschetto!
     
    .
  5. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Cara Positiva, ti sento in ottima forma! E se ci sono dubbi sulla cura, senti un secondo parere che possa confermare quello che ti hanno prescritto...così....,tanto per stare tranquilla! Ti abbraccio..
     
    .
64 replies since 19/6/2017, 22:20   3475 views
  Share  
.