Non sta funzionando :-(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Bene Paola! Intanto con l'intervento lo hai eliminato dal tuo corpo e già questo dovrebbe essere un grande sollievo! Per le cure ,dovrai seguire con fiducia quello che ti assegneranno i medici e crederci fermamente...noi ti sosteniamo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quadrantectomia?
     
    .
  3. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    No.. ho fatto una mastectomia, tolto anche il capezzolo... e svuotamento ascellare. Purtroppo la chemio ha prodotto solo il risultato di farmi perdere tempo ed avvelenarmi un po'.. ma d'altra parte non si poteva sapere prima perché normalmente funziona..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nessuna metastasi, spero. Coraggio. C'è la puoi fare.
     
    .
  5. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    Ah no no!! Pet pulita! Il momento più duro sono stati quei 40 minuti di attesa x sapere il risultato della Pet! Anche il mio compagno che faceva quello positivo ha cambiato faccia quando il doc ci ha fatto segno tutto ok :-)5
     
    .
  6. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILARIA74 @ 1/7/2017, 08:13) 
    Forza Paola!! Anch'io sono in cura in HUMANITAS, sono stata operata 3 settimane fa dal Dott Eboli ( medico eccezionale e umano) adesso sto facendo tutte le visite per iniziare la chemio.. Speriamo, in bocca al lupo

    Ciao se vuoi qualche info visto che ci sono già passata, non hai che da chiedere!
     
    .
  7. ILARIA74
     
    .

    User deleted


    Sto facendo oggi la prima chemio.. spero di non avere grossi effetti collaterali. L'idea di affrontare tutto questo mi spaventa, però devo farlo..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaolaPI @ 17/7/2017, 06:52) 
    Ah no no!! Pet pulita! Il momento più duro sono stati quei 40 minuti di attesa x sapere il risultato della Pet! Anche il mio compagno che faceva quello positivo ha cambiato faccia quando il doc ci ha fatto segno tutto ok :-)5

    Evvai!
     
    .
  9. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILARIA74 @ 17/7/2017, 17:11) 
    Sto facendo oggi la prima chemio.. spero di non avere grossi effetti collaterali. L'idea di affrontare tutto questo mi spaventa, però devo farlo..

    Ciao Ilaria,
    spero sia andato tutto bene.
    Dai coraggio :-)
     
    .
  10. ILARIA74
     
    .

    User deleted


    Grazie Paola, mi sento un po' fiacca però per il resto diciamo abbastanza bene. Tu come stai? Sei uscita dall'ospedale?
     
    .
  11. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    Ieri sono tornata a casa.. ho un sacco di dolori ma almeno me lo hanno tolto :)
    Ieri il plastico prima che andassi via mi ha tolto le fasce e messo il reggiseno e non me lo aspettavo.. non ho guardato proprio bene... anzi non ho quasi guardato.. aspetto ancora un po'.. tanto non c'è fretta.
     
    .
  12. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Si,Paola,non c'è fretta...adesso ti devi riprendere e guarire bene...

    Hai espansore o protesi?
     
    .
  13. ILARIA74
     
    .

    User deleted


    I dolori i primi giorni sono normali, anche il movimento del braccio piano piano poi lo recuperi. Immagino avrai il cateterino per il liquido. A me se devo essere sincera ha dato più fastidio quello che il resto. Comunque tantissimi in bocca al lupo lì in Humanitas sono molto bravi.
     
    .
  14. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella62 @ 18/7/2017, 11:41) 
    :wub: Si,Paola,non c'è fretta...adesso ti devi riprendere e guarire bene...

    Hai espansore o protesi?

    Espansore, per adesso sgonfio.

    E tre drenaggi.. che palle.. ho il terrore di strapparli!!! Il gatto stamani guardava interrogativo quei tubi che uscono dalla sua mamma :-) ad un certo punto mi pareva che volesse mordicchiarli!!! O__O
     
    .
  15. ILARIA74
     
    .

    User deleted


    Che gatto birbante!! Io avevo il mio bimbo che quando mi guardava il drenaggio mi diceva che cos'è quel liquido che scende crodino??!!
     
    .
64 replies since 19/6/2017, 22:20   3475 views
  Share  
.