Non sta funzionando :-(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    Ciao Paola, dovresti avere invece fiducia nei medici che ti seguono. So di ragazze con recidiva da triplo negativo su fb che nn potendo più ripetere "la rossa" stanno facendo il carboplatino e funziona. Qualunque sia la strada, seguila con fiducia però.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma cosa ti hanno detto ? Hai scritto che avresti avuto il consulto a breve.
    Da chi sei seguita?
     
    .
  3. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxyfree19 @ 25/6/2017, 13:17) 
    Ma cosa ti hanno detto ? Hai scritto che avresti avuto il consulto a breve.
    Da chi sei seguita?

    Allora.. sono a Humanitas di Rozzano ed il mio medico di riferimento è il chirurgo, si chiama W. Gatzmeier, è molto bravo e sopratutto è una persona umana che ascolta il paziente.. e se lo dico io che sono prevenuta e sospettosa sui medici ci potete credere!!
    Purtroppo l'ecografia ha segnalato due nuovi noduli allo stesso seno e dalla biopsia sono risultati nuovi tumori dello stesso tipo di quello principale.
    Per questo ho interrotto la chemio ed il 13 mi operano.. mastectomia.
    Nel frattempo ho fatto il prelievo per il test genetico e la risposta dovrebbe arrivare prima dell'intervento. Per quest'ultimo non ha importanza ma potrebbe averla per le cure successive.
    Il doc mi ha preannunciato sicuramente dei cicli di radio ma sarà necessario attendere l'istologico definitivo del tumore affinchè la breast unit proponga lo schema di cura. Potrebbero esserci altri chemioterapici che potrei usare.
    In ogni caso tutto è affiancato dalle mie cure antroposofiche .
    Prossima settimana faccio anche un'altra PET che spero tanto vada bene perchè se avessi metastasi in giro cambierebbe tutto.
     
    .
  4. Settembre 2016
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, abbi fiducia e tutto andrà a posto....noi incrociamo le dita e siamo con te!
     
    .
  5. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Forza Paola...sei una tosta! Sicuramente ti sapranno aiutare al meglio,vedrai! In bocca al lupo per la pet
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ecco. Adesso si delinea una strategia concreta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Paola vedrai che pian piano le cose andranno per il meglio. Un grosso in bocca al lupo per l'intervento!
     
    .
  8. ILARIA74
     
    .

    User deleted


    Forza Paola!! Anch'io sono in cura in HUMANITAS, sono stata operata 3 settimane fa dal Dott Eboli ( medico eccezionale e umano) adesso sto facendo tutte le visite per iniziare la chemio.. Speriamo, in bocca al lupo
     
    .
  9. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILARIA74 @ 1/7/2017, 08:13) 
    Forza Paola!! Anch'io sono in cura in HUMANITAS, sono stata operata 3 settimane fa dal Dott Eboli ( medico eccezionale e umano) adesso sto facendo tutte le visite per iniziare la chemio.. Speriamo, in bocca al lupo

    Quindi non hai ancora conosciuto le oncologhe?
     
    .
  10. ILARIA74
     
    .

    User deleted


    No non ancora, ho il colloquio il 14-07
     
    .
  11. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Benvenuta fra noi cara Mara...in questo spazio troverai tutto il sostegno del mondo!!Fai l'immunoterapia,quindi...ho letto qualcosa in merito.Puoi spiegarci meglio in cosa consiste? Può servire a tutte qualche informazione
     
    .
  12. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Grazie...
     
    .
  13. pinella
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ragazze! Combattiamo con tutte le nostre forze !
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Paola che ti hanno detto?
     
    .
  15. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    Giovedì mi hanno operata ed esco domani Con listologico e il test genetico delineeranno la cura Sicuramente farò radioterapia non so se ci saranno altri farmaci. Cmq x adesso il cancro è tolto!! 😁😎😉
     
    .
64 replies since 19/6/2017, 22:20   3475 views
  Share  
.