Spostamento protesi al seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cocci ☺ se devo essere sincera, sono confusa e impaurita dal dottore. Lo vedo proprio più grande di me e poi la terapia ormonale. ..che come sai ha degli effetti sul piano intimo...e non mi sento sicura di me sia fisicamente e psicologicamente .
    Con un ragazzo più vicino alla mia età mi sentirei più libera...anche di mandarlo a quel paese se si comporta male.
    Comunque Cocci....penso di non essergli indifferente. ..ho avuto delle sensazioni. ..poi non so se ora è impegnato o meno....vedremo che succede le prossime volte :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma nn avevo poco grasso?
    Io dovevo farlo questo 9 novembre...so che Sarae qui lo ha fatto.
    E per l'età è tutto il resto, molla la mente e vai.
    Le delusioni dipendono dalle aspettative e se togli i sogni ad occhi aperti ,radicandosi al terreno, tutto si alleggerisce.
    Ma il dott lo sa della tua storia da guerriera? Eeeeeh 😊😍
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Roxy !!!
    Di grasso non c'è ne proprio il dottore lo dovrebbe prendere dalle ginocchia!
    Si! un giorno lui mi ha raccontato di un intervento fatto all'estero ed io le ho detto che ero stata operata anche io ma si erano dimenticati dell'istologico.
    Non ho detto nient'altro e non so se si ricorda...vedremo!!!
    Comunque sia mi fa piacere e in generale le cose vanno meglio...anche i rapporti con gli altri...tanta positività :D :wub:
     
    .
32 replies since 1/4/2017, 21:40   3190 views
  Share  
.