Spostamento protesi al seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si Roxy proprio così. Mi hanno inserito la protesi subito perché ho la prima, quindi non c'è stato bisogno di mettere l' espansore.
    Il dottore voleva fare la ricostruzione con il lipofiller prelevando il grasso ( senza mettere la protesi ) ma essendo magra non è stato possibile ...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    <_<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Credimi i primi tempi dall' intervento avevo la sensazione che la protesi uscisse dal petto, talmente mi tirava la pelle. Talmente grande era il fastidio che me la sarei fatta togliere subito.
    Adesso invece va decisamente meglio, ormai non ho più quella sensazione...anche se qualche dolorino a volte lo sento, ma il dottore mi ha spiegato che è normale 😞
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Perché non ci dicono niente prima? Per non spaventarci???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi sa di sì :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come va adesso?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Roxy in generale sto bene ....anche se il caldo non mi aiuta.Sudo tantissimo e dormo poco.
    Dal chirurgo plastico però non ci posso andare purtroppo, anche se avevo preventivato di andarci giugno o luglio.
    Ho dei problemi ai denti e il dentista mi costa un bel po'.La solita sfortuna, non ci voleva proprio.
    Non so se capita anche a te, ma ci sono momenti in cui il mio umore cambia repentinamente...mi sento triste e malinconica....poi cerco di rasserenarmi da sola o meglio mi distraggo per non pensare a tutto quello che mi è successo.
    Mi sento più fragile rispetto a com'ero prima anche se non lo do a vedere. A volte mi sento meno delle donne sane, come se mi mancasse qualcosa.
    È proprio dura questa malattia più che altro per la mente.
    Capita anche a te di avere questi pensieri?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si.
    L'umore in questi giorni è giù....perché rivivo quei momenti...di tre anni fa.
    Domani vado ad una visita gratuita (miracolo") per vedere cosa propongono . Si tratta di prevenzione e ricostruzione.
    Mi manca la mia vita,m quella di prima.
    Mi manca quella parte di me, seppur cancerogena,buttata lì..nei rifiuti.
    Mi sento poco attraente....guardo i vestiti di tre anni fa e so che nn posso ancora indossarli.
    I guai nn vengono mai da soli,,la vita si accanisce.
    Anche io ho....due anni fa....ci ho rimesso quattro denti. Nn escludo che sia dovuto anche alle terapie.

    Però....a
    Anche se sono diventata ansiosa....ora nn guardo le difficoltà...le cose futili, con la stessa attenzione di prima.
    Le lascio correre.
    Sudo....dormo prendendo una pillola di melatonina...ma nn sempre riesco a riposare bene...e vado avanti.
    Ti abbraccio tesoro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Roxy anche io mi sento come ti senti tu.
    Non ho paura di quello che può succedere domani, vivo alla giornata senza star lì a pensare al futuro.
    Non so se sia giusto o sbagliato, ma io sono così.
    Mi sento diversa dentro!
    Anche io come te, non me la prendo più per le cose futili, ma mi chiedo se riuscirò a vivere una bella storia d' amore, dato che sono single!!!
    Ti abbraccio forte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'amore vero, arriva sempre.
    :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che bello Roxy quello che mi hai scritto. L'ho penso o meglio ci spero, poi con i tempi che corrono oggi..
    . però voglio pensare positivo 💞
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazze ieri finalmente sono riuscita ad andare privatamente dal chirurgo plastico e mi ha spiegato che la protesi non si è spostata, ma si è incapsulata.
    Il dottore mi ha proposto di fare il lipofilling aggiungendo così un po' di grasso dove ce la protesi dato che mi è stata fatta la mastectomia.
    Sono contenta di aver avuto questo chiarimento.
    Volevo chiedervi se questo tipo di intervento è doloroso. A qualcuna di voi è capitato? ??
    Vi abbraccio tutte
     
    .
  13. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Mi dispiace Roberta di questo problema che si è presentato...non ho un'esperienza e quindi non ti posso rassicurare..una cosa è certa,devi farti sistemare!Aspetta le altre perline...in bocca al lupo e un bacione
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :wub: Ciao Cocci sono abbastanza tranquilla sull'intervento .mi fido del chirurgo, poi mi ha spiegato che non è doloroso e devastante come lo è stata la mastectomia.
    Diciamo che pensavo che la protesi si fosse spostata , quindi meglio così. Mi ha detto che non influisce sulla salute e più un ritocco estetico.
    Così diventerò bellissima :D
     
    .
  15. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :P :woot: Evvvvai!!! Così conquisti il dentista tenebroso
     
    .
32 replies since 1/4/2017, 21:40   3190 views
  Share  
.