Non si può proprio dire che io sia fortunata!

Una dietro l'altra ma io non mollo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatta61
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutte, ho 55 anni, da 6 vedova e senza figli , con un adorabile marito morto ad appena 50 anni con un tumore al colon retto , solo dopo 2 anni di matrimonio e 12 di fidanzamento tradizionale . Difficile da digerire😧 . Nel settembre 2015, considerato che la vita mi aveva già sorriso abbastanza😜Mi scopro un bel tumore al seno ds . Una bella palla da tennis di 8 cm. Comparsa dall'oggi al domani. Non facevo controlli da anni, mi rifiutavo, stupidamente! Chemio, intervento, mastectomia, cavo ascellare ( 12 linfonodi su 19 erano andati ) eh figurati!!!. Radioterapia, 2 tac, comunque, dove non si rilevava nulla se non che si trattasse di un tumore localmente avanzato. Al follow up di settembre mi ritrovo 3 bellissime metastasi in testa, seppur piccolissime. Ho appena finito una radioterapia bomba cheto dovrebbe averle scongiurate. Lo scopriremo solo fra qualche mese. Ma..... le sorprese continuano.... durante la radio, circa 15 giorni fa, macchiette sul seno mastectomizzato, tipo eritema ed io: Sarà un effetto della radio fatta a maggio . Figurati!!!! Troppo semplice non è da me!!!!! Recidiva loco regionale con metastasi alla cute. Lunedì 31 ricovero ed, in anestesia totale , mi faranno l'elettro chemio per bruciare queste belle fanciulle 😢😢😢. Che ne dite? Non sono stata proprio brava a non farmi mancare nessuna disgrazia nella vita ??? Cerco di ironizzare altrimenti ci sarebbe da impazzire 😖😖😖 Ma io non mollo😜
     
    .
43 replies since 27/10/2016, 00:36   3346 views
  Share  
.