Triplo negativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Nn ti so dare informazioni ma un abbraccio te lo lascio. Vai forte avanti :wub:
     
    .
  2. paolabionda
     
    .

    User deleted


    Gli effetti del taxolo variano da persona a persona. A me ha dato più fastidio delle rosse, ma ho sentito di altre a cui non ha fatto questo effetto. Comunque anche questa passerà vedrai. Ti abbraccio.
     
    .
  3. Rosa Sabatino
     
    .

    User deleted


    CIao come stai ?
     
    .
  4. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Ciao Alesxina,nella mia pozione di chemio era presente il taxolo e come effetto collaterale, mi ha dato un'accentuata tachicardia
    soprattutto dopo l'ultima seduta (la sesta), infatti avevo una notevole difficoltà nel salire le scale..... :rolleyes:
    Ma dopo un pò di tempo questi effetti passano e torna tutto nella norma
    Sii serena cara
     
    .
  5. Settembre 2016
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!
     
    .
  6. Alexina
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, speriamo bene! Sono in ansia!!
     
    .
  7. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Buonasera Alexina, non starein ansia, cerca di affrontare il tutto con serenità, perchè le terapie hanno più
    effetto.
    Un saluto cara
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Alexina, hai passato le terapie alla grande..senza troppi problemi..bisogna credere che andra' avanti cosi anche con il taxolo..
    Te lo auguro di cuore :wub:
     
    .
  9. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Ciao Alexina sei a buon punto del percorso,vedrai che sopporterai alla grande anche la nuova cura! In bocca al lupo :wub:
     
    .
  10. Rosa Sabatino
     
    .

    User deleted


    Alexina a che punto sei con me terapie? Io sono all 8 di taxolo e X ora nn ho grossi problemi
     
    .
  11. Alexina
     
    .

    User deleted


    Auguri di buon anno!!! Tra 2 giorni inizio le 12 settimanali speriamo bene!!😔😔 Ciao Rosa, come stai dopo 8 di taxolo?
     
    .
  12. Rosa Sabatino
     
    .

    User deleted


    Ciao vai tranquilla ... con queste settimanali starai molto meglio !! Io solo adesso inizio ad avere dolori alle gambe e senso di stanchezza ma fino ad ora le ho rette bene!!! Come ti senti ?
     
    .
  13. Alexina
     
    .

    User deleted


    Ciao, adesso sto bene vedremo domani dopo il taxolo😔
     
    .
  14. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Sono effetti collaterali passeggeri, alla fine delle terapie si sta di nuovo bene...
    Un pensiero positivo per voi :) ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao ragazze sono nuova e mi sono decisa solo ora a scrivere per condividere la mia esperienza.Tramite mammografia ed ecografia di controllo ho scoperto che sarei stata operata per un tumore. In seguito a quadrantectomia e asportazione linfonodo sentinella ho saputo di avere un i her2+++ e che avrei fatto 4 cicli di chemioterapia ac,12 di taxolo + hercepetin per 18 mesi + radioterapia e cura ormonale. Quindi fatto intervento e 4 chemioterapia rosse. Ora si passa a taxolo + hercepetin. Dovrei essere contenta perché il medico ha detto che andrà meglio ora ma per la prima volta provo sconfort! Come è possibile? Penso: e se si presenta una recidiva? Ho combattuto finora, perché adesso questquesto scoraggiamento? Per favore rispondetemi e grazie
     
    .
66 replies since 24/10/2016, 23:06   10758 views
  Share  
.