Triplo negativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Ciao ragazze,domani farò la prima chemio😔 Sono in ansia
     
    .
  2. coccinella62
     
    .

    User deleted


    L'ansia è normale perché devi affrontare una cosa sconosciuta che incute molta paura :wub: Ma secondo me la reggerai molto bene...coraggio domani ti pensiamo tutte :wub:
     
    .
  3. Alexina
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!!! Vi farò sapere come è andata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao, Alexina. Io ancora non ero passata a salutarti. Da quello che ho potuto leggere, la situazione mi sembra buona, avendo sentinella e scintigrafia negativi. La questione del triplo negativo non ti deve spaventare, in quanto significa soltanto che il tipo di cure è diverso, e si tratta in sostanza delle cure volte ad evitare la recidiva. Chiaramente una patologia oncologica sconvolge e le cure non sono prive di effetti collaterali, ma si tratta di un periodo transitorio, e quindi occorre mantenersi positive per poterlo affrontare al meglio, senza trascurare nessun dettaglio, anche dal punto di vista alimentare. Sii serena.
     
    .
  5. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Si teniamoci in contatto....non sei da sola :wub:
     
    .
  6. Alexina
     
    .

    User deleted


    Seguirò i vostri consigli, cerchero' di essere positiva per affrontare nel migliore dei modi la chemio!! Grazie a tutte
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara alexina..
    Domani la prima chemio..ti penseremo e ricorda che nn sei sola :wub:
    Ti do' il benvenuto in qs gruppo solo adesso perche' mi ero persa il tuo mssg.
    In bocca al lupo e facci sapere..
     
    .
  8. Alexina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,ieri ho fatto il primo ciclo di fec, mi sento un po' stanca ma non ho altri disturbi.l'unica cosa che mi preoccupa è questa pressione bassa e la tachicardia che si alterna a bradicardia.Qualcuna ha avuto questo disturbo?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ciao Alexina , anch'io avevo pressione bassa e tachicardia , comunque qualsiasi sintomo riferiscilo ai medici
     
    .
  10. Alexina
     
    .

    User deleted


    Grazie,domani contatterò il medico, quindi anche tu hai avuto questo problema di pressione e che cosa ti hanno detto di fare e per quanto tempo l'hai avuto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    questo calo di pressione mi veniva ogni tanto , non mi ricordo per quanto tempo , non mi hanno dato consigli particolari ..
     
    .
  12. Alexina
     
    .

    User deleted


    Grazie mareblu😘 Comunque non ho altri fastidi forse sono più forte di quanto pensassi e magari sarà solo un sintomo passeggero ....Speriamo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Forza alexina... :wub:
     
    .
  14. Alexina
     
    .

    User deleted


    Grazie lavitaèbella!!!
     
    .
  15. Alexina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ieri ho fatto la terza e ultima fec. Devo dire che non ho avuto grossi problemi tutto sommato ė andata bene. A gennaio inizio il taxolo settimanale avete notizie in merito?
     
    .
66 replies since 24/10/2016, 23:06   10758 views
  Share  
.