Anniversario di un giorno traumatico
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ricordare mi aiuta a guarire
    57.14%
    4
  • non voglio pensarci più
    14.29%
    1
  • mi fa ancora paura parlarne
    14.29%
    1
  • Più ne parlo, più si stempera il ricordo
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Anniversario di un giorno traumatico

il giorno dell'intervento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavitae'bella
     
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Ricordo le donne in camera con me'..,una era gia' operata, fasciata fino la schiena..senza capelli, magrissima ..l altra con tette enormi, era entrata in sala preoperatoria insieme a me'...abbracciate lungo i corridoi, solenni.. come se stessimo andando a una fucilazione..ricordo le gambe ingessate da quei calzini bianchi e strettissimi, antirombo, che faticosamente avevo infilato...ci siamo spogliate a nudo eccetto i calzini sexi e stese in lettino..arriva un'infusione nn so' di che..mal di testa agghiacciante...cerco di massaggiarla ma nn aiuta..aumenta con l attesa..Poi prendono la compagna in sala oper.e stese ci guardammo in silenzio e ci facemmo il cenno con la mano .in bocca al lupo..andra' tt bene.. Sento la radio e le notizie ma nn registro nulla, i tecnici e le infermiere si lagnano della paga..mannaggia, sono incazzati pensai, sono fregata..faccio la dolce e buona per intenerirli..una mi dice adesso e' lei signora..mi portano in sala op, le mani come in croce, le legano, i piedi pure..si aspetta l anestesiologo, nn si sa' dov e'?!..cazzo...come possibile?!? poi arriva, le do l infusione adesso..e sento il torpore partire dalla pancia insu'..pensai se cosi' si muore...che bello..
    BEBA BEBA si svegli, e' finito..
    ma come finito?!? Gia'fatto?!? Il chirurgo faccia carina ma di pietra, gli chiedo emozionata, speranzosa e felice d essermi liberata dallo stronzo schifoso..e' andata bene dott? E lui, si vedra' signora, nn posso dirle altro..ho pulito piu' che potevo...lo dice in modo staccato e freddo..e pensai..qs la paga neppure la merita..forse ha bisticciato con la moglie? Niente sesso ieri sera? Mah..fanculo, io sono contenta ugualmente, anzi euforica...alla sala postoperatorica ci sono mia figlia, figlio e marito..mi abbracciano attentamente e sorridono..la figlia chiede, ti hanno tolta intera? No, no..solo un pezzo..beneeee..e mi accompagnano con il lettino mobile in camera..mi aiutano a vestirmi..io sorridente che parlo e parlo...come se fossi ubriaca..effetto del sedativo ? Trovo la donna operata prima di me', dolente..io nn sentivo alcun dolore..un drenaggio solamente, infusioni e tanta pace...e' fatta!!!
    Lo ricordo quel giorno contenta..nn ho problemi raccontare ne' ricordare..
    Per me' e' stato cosi'... :D
     
    .
104 replies since 13/7/2016, 11:50   3756 views
  Share  
.