La mia storia....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    Screenshot_20201007-093503_Gallery

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    Screenshot_20201007-093455_Gallery

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Bello !!! :]
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Wawww grande bella sono bellissimi...
    Veramente belli
    Tempera, carboncino o matita?
    I miei sono con gessetti e carboncino
    Anche quelli su legno.
    Mi sono detta di ricominciare con la tempera...ma devo ricomprare tt e rinparare soprattutto 😅
    Cmq appena ne fai voglio vederli😘😘
    Luisa adesso vado a leggere la tua storia e ti saluto di là 😘

    Wawww grande bella sono bellissimi...
    Veramente belli
    Tempera, carboncino o matita?
    I miei sono con gessetti e carboncino
    Anche quelli su legno.
    Mi sono detta di ricominciare con la tempera...ma devo ricomprare tt e rinparare soprattutto 😅
    Cmq appena ne fai voglio vederli😘😘
    Luisa adesso vado a leggere la tua storia e ti saluto di là 😘

    Edited by lella691 - 8/10/2020, 21:50
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Acrilico i primi due paesaggi e matita i miei nipoti...mi trovo bene con gli acrilici..

    Nn avrei pensato che usavi gesetti e carboncino..potrei provarci anch io...mi piace
    Alla prossima :rolleyes: :]
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Luisa65 ti rispondo qui.. non ho visto la tua casetta come diciamo qui...
    Io penso che il peggio lo hai già passato.. io ho fatto mastectomia e svuotamento ascellare.
    I primi giorni avevo la morfina ed era tutto sopportabile... poi tornata a casa, era più, stare attenta ad usare quel braccio
    E non sforzarlo..
    Che il male... era tutto sopportabile.
    Poi siamo fatte per fortuna tutte diverse.. ho sentito altre che hanno avuto male... ma passa😉
    La chemioterapia per fortuna io non lo fatta..ma ho amiche che l'anno fatta ed è stata dura..
    Quindi e una passeggiata adesso luisa🙃
    E già sapere che non c'è più e un peso grosso tolto, ti senti bene solo per questo.
    Facci sapere quando hai l'intervento.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lavitae'bella @ 8/10/2020, 09:49) 
    .

    ciaooo isola ? bacio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Bella uso i gessi e il carboncino perché devo usare le mani per sfumarli e questo mi piace moltissimo 😍
    Alla prossima😘😘

    Ciao Mare😘😘
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Mare cara... :D si, all isola ancora..siamo qui gia' 5 mesi..e torniamo in citta' fine qs mese..io ci resterei per sempre ormai..sto benissimo qui..ma guido dice no, l inverno andiamo in citta'. Facciamo le rondini.. :P

    Lella..le sfumature..ti capisco benissimo..molto ispirativo

    P.s. un saluto dall isola a tutte :]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    Screenshot_20201008-230200_Gallery

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    :b: <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Mare! in un posto così chi vuole andare via😍😍😍
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ragazze, che brave artiste che abbiamo tra noi. A me piace lo stesso tanto dipingere. Non sono brava, ma mi rilassa.
    Il nostro forum è molto silenzioso, ma ogni tanto si affaccia una nuova perlina. Oggi ho riguardato la mia cartella, perché durante il virus matto ci hanno un poco abbandonate. Ora rientra dalla maternità la mia oncologa e le ho scritto con WhatsApp. Farò le analisi del sangue e ci vediamo a novembre. Ormai sono quasi due anni che prendo Zoltron e il prossimo mese faccio la terza puntura di Prolia. Senza i dovuti controlli va male. Qualcosa si muove. Sono passati due anni dall'intervento e dalla chemio. Per fortuna il tempo passa e le brutte esperienze rimangono un lontano ricordo di un'esperienza brutta fatta.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Ciao Lucia!!!!! 😘
    Avere un hobby da fare per staccare la testa e fantastico..
    Appena finisco quello che sto pensando di fare lo metto(se viene bene)😁
    Sono anch'io alla 3 puntura di prolia la 4 la faccio a febbraio.
    Sempre con gli esami delle h24 di urina.
    Lastre colonna e femore, densitrometria
    E analisi sangue.
    Basta! mi pare di ricordare, ho tutto scritto sul cell le varie cose da fare...altrimenti non ricordo nulla.
    Anche se con la vitamina B12 sono migliorata anche la voglia di fare e tornata con quella.
    La consiglio ragazze
    Sei a metà strada ormai Lucia...
    Io sono alla fine 😍😍
    Ancora 9 mesi🥳🥳🥳🥳
    A proposito voi fate il vacino per l'influenza?
    Mi è arrivata la mail del medico di famiglia che essendo con patologia e gratis e consigliato farlo.
    Voi che fate?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Lella, scusa l'ignoranza, ma le urine 24h le fai perché fai le punture di Prolia? Oppure hai problemi alla vescica? Io ho fatto l'unica densitometria subito dopo la chemio e ho osteoporosi nelle vertebre e osteopenia nel femore. Il fisiatra, dal quale mi ha mandato l'oncologa, ha insistito che facessi la terapia con Prolia, ma sono sempre insicura se è la cosa giusta da fare. Avrei dovuto fare la seconda puntura a marzo, ma per il Covid sono stata abbandonata. Ho chiamato il medico a maggio ed è quasi cascato dalle nuvole, dicendomi che avevano prorogato i piani terapeutici. Se nessuno me lo dice, come faccio a saperlo? Quindi ho fatto la seconda puntura con due mesi di ritardo. Quando me la fa mio marito, ho dolori fortissimi in tutte le ossa del corpo per due giorni o tre, poi passa un pochino. Ho letto il bugiardino e pare che possa causare fratture anche il Prolia. Non sono sicura che faccia bene. Non parliamo del Letrozolo che lascerei all'istante.
    Perché prendi la vitamina B12, non è sufficiente quella che assumi con il cibo?
    Non mi hanno fatto alcuna lastra e ho chiesto ieri, via messaggio, al fisiatra se non era il caso di fare una densitometria di controllo. Mi sembrava logico che facendo una terapia così pesante, sia necessario fare dei controlli ravvicinati.
    Non faccio il vaccino antinfluenzale perché ho un ottimo sistema immunitario e raramente mi ammalo. Prendo da almeno due anni la melatonina del dottor Pierpaoli con zinco e selenio. Lo zinco rafforza il sistema immunitario e ho fatto cure di zinco per lunghi periodi. Piuttosto di un vaccino, prenderei lo zinco e potresti prendere anche l'echinacea che aiuta a non contrarre raffreddori. Inoltre mi copro bene quando esco. Se mi viene qualche raffreddore o l'influenza, sto a letto per qualche giorno con limonata calda e miele. Finora sempre tutto bene.
    Aspetto le prossime opere d'arte da ammirare qui. Un bacione a tutte voi.
     
    .
326 replies since 8/7/2016, 05:50   8188 views
  Share  
.