Marcello Max Jasiello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello Max Jasiello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonia 65 @ 20/5/2015, 18:26) 
    Anna carissima, mi spiace molto per le tue traversìe, ma purtroppo il cammino presenta tratti imprevedibili. L'importante è che ora tu stia meglio. Non aver paura a chiedere aiuto o a delegare. Questo per te è un momento molto delicato, non caricarti di incombenze e lasciati sostenere. Forza, dai!!!!!!!


    ciao a tutte...mia moglie è stata colpita da cancro al seno infiltrante, ossa negli ultimi ani ed erano 12 e fegato metastasi secondarie...curata con cocktail di 2 chemiette, quindi un 4 cicli di Ginger e Abraxane e in ultimo mitoxantrone...in ultimo l'hanno mandata a casa avendola distrutta allo ieo e siglandola terminale. È morta dopo pochi giorni il mese scorso... dite che potevano fare di più per evitare la diffusione così veloce e? Io credo dovuta alle chemioterapia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    .....vi sono vicina ..

    Edited by mareblu1999 - 28/10/2015, 21:20
     
    .
  3. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    .... Vi porto nel cuore ....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Caro sign Marcello, mi dispiace moltissimo per la sua perdita e le faccio le mie piu' sincere condoglianze.
    Mi perdoni, nn capisco solamente perche' ha scritto il suo post in qs casetta...? Anna 62 nn c'entra con voi, vero?
    scusi tanto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Caro Marcello, ho spostato il tuo post creando una tua discussione, erroneamente messa da te all'interno di una nostra amica.
    Se vuoi questo è il tuo spazio....
     
    .
  6. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho scoperto nel 2015 dopo un rituale controllo al seno, di avere un karcinoma.
    Ho effettuato la chemioterapia e due interventi, il secondo di mastectomia bilaterale.
    Ora, ogni 21 giorni, effettuo la terapia di herceptyn, che a parte un pò di diarrea, va piuttosto
    bene. Ne avrò ancora per tre mesi, oltre all'assunzione giornaliera del farmaco femara per 5 anni.
    Che dire, comincio a essere stanca di indossare la parrucca,di avere le unghie mozze e di
    non poter ancora ritrovare la vera me stessa......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao anch'io chemio e herceptyn, niente femara,
    i capelli cresceranno , quest' estate non ti servirà più la parrucca e avrai le tue unghie !!!!!
    benvenuta tra noi !!!!
     
    .
6 replies since 28/10/2015, 16:56   608 views
  Share  
.