oggi doccia gelata... sono Sara

ho un cancro, ma lo sconfiggerò!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarae
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    ragazze, ogni tanto risorgo. Sono presissima. Spunto con novità, alcune belle altre invece lo vedremo.
    Per prima cosa ho cambiato filiale e mi trovo benissimo. Non è lontanissima da casa, ma ho una direttrice fantastica peraltro che ha avuto il nostro problema (anzi, peggio, lei ha fatto chemio) e quindi sa come mi sento. Poi al di là di quello è proprio brava. Di dice quello che pensa e sono le persone che piacciono a me.
    Sono dimagrita, ho perso 8 kg. Sto attenta e faccio movimento. Tutto qui.
    Ho fatto i controlli: mammografia tutto bene; ecografia: c'è un'ombra che varia allo spostarsi della sonda... controllo a 6 mesi. Da un lato sono in ansia, dall'altro la stessa dottoressa ha detto che se una cosa c'è c'è, non cambia, quindi lei sta tranquilla e mi consiglia un controllo maggiormente ravvicinato solo per sicurezza (mi ha detto che sono stata una delle diagnosi più difficili che sono capitate, che culo eh!). Oncologo: tutto ok ma c'è un valore da ricontrollare, pure quello a 6 mesi. Incrocio l'incrociabile, perchè io sto veramente bene in questo periodo!
    Ultimo punto: ho avuto i colloqui di dicembre con le maestre dei miei bimbi. La grande tutto ok, ma si sapeva; il piccolo che tanto invece mi aveva fatto tribulare va alla grande!!! Le maestre sono molto contente! E' cambiato tantissimo.
    A proposito del piccolo. Lunedì è stato finalmente operato per il pollice a scatto, è stato un ometto coraggiosissimo. Sono veramente fiera di lui!
    Per ora non ho altro da dirvi, ho letto un po' di voi e spero di tornare con altre belle notizie.
    Come controlli mi mancano la ginecologa (mea culpa, l'ho trascurata e sono stata ripresa dall'oncologo) e il senologo a febbraio.
     
    .
819 replies since 3/12/2015, 19:39   18824 views
  Share  
.