Ricostruzione con innesto adiposo

se volete informazioni......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graziaD
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Dimenticavo di aggiungere un particolare non meno importante soprattutto per chi non ha grandi disponibilità economiche: i medici sono chirurghi plastici ed estetici, quindi molti interventi presumo siano a pagamento soprattutto per l'estetica; per noi sfortunate colpite dal K gli interventi di ricostruzione sono tt a carico del SSN, non si paga nulla.
    Per ciò che mi riguarda ho pagato solo la prima visita che ho fatto e le successive dopo il ricovero, inoltre, per chi viene da lontano, a Verona, la clinica mette a disposizione su richiesta degli appartamenti per i famigliari accompagnatori pagando una diaria giornaliera.
    Non pensate che qs tipo di intervento sia solo per chi è giovane, ho visto persone anche più in là con l'età, credo che il pensiero sia soprattutto psicologico, non lo si fa per apparire meglio di fronte a parenti e amici, lo si fa soprattutto per se stessi, perché quando ti guardi allo specchio non vedi le mutilazioni dell'intervento ma rivedi di nuovo il tuo corpo simile a prima solo con qualche cicatrice in più, e forse con qualche piccolo difetto ma accettabile.
    Spero di esservi stata utile.
    Buona notte a tutte.

    CITAZIONE (Lellli @ 29/1/2016, 10:25) 
    Matasco, Lelli, Giò Giò siete la stessa persona? Non ho trovato alcuna storia su di voi/su di te. Non hai molta dimestichezza con il forum? Se è così pian piano impari come ho fatto io, ti consiglio di scrivere la tua storia nella pagina iniziale. potrebbe essere utile a molte donne.
    Scusami la curiosità.
    Attached Image
    IMG-20150218-WA0001

     
    .
26 replies since 1/12/2015, 00:02   3230 views
  Share  
.