mi chiamo Roberta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isotta62
     
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Mi spiace dirlo, ma io sono pienamente d'accordo con Roberta, certo ci sono le eccezioni ma per la maggior parte dei medici siamo lavoro e dietro guadagno, punto.
    E non lo dico per dire, ma ci sono passata anche io ho fatto il primo intervento a pagamento perchè impaurita di non fare in tempo e che nell'attesa il mio K si propagasse in ogni dove ancora adesso sento addosso la colpa di aver sottratto quei soldi alla mia famiglia, magari agli studi dei miei figli non essendo io una che naviga nell'oro. E questo non lo trovo giusto.
    Anche ora continuo a pagare le visite di controllo solo per avere la certezza di trovarmi davanti il mio oncologo.
    Ma il discorso sarebbe lunghissimo, non parliamo del famoso follow-up....non sempre si rispettano i tempi perchè le strutture sanitarie sono stracolme, la prevenzione....... dove una mammo che con il SSN non si può fare più ogni anno, ma a 18 mesi, insomma care amiche mi viene da dire solo una cosa......povero chi si ammala in questa nazione, oltre il danno la beffa !!!!!
     
    .
1680 replies since 15/9/2015, 21:40   67580 views
  Share  
.