Perché è accaduto....cosa ho fatto per?..

prevenzione e nn solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Niente....ho le pile scariche .....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    neanche una linea sulla pila Roxy? :( dai, trova qualcosa che ti ricarica almeno un po'... ce la fai :wub:
     
    .
  3. Mollichina
     
    .

    User deleted


    A me una persona, ragazza di 27 anni, ha detto che mi è venuto perché me lo sono chiamato 😬... però sono convinta di una cosa, il fatto di aver sofferto come un cane per due grandi dispiaceri ha contribuito. È una cosa che nessuno mi toglierà dalla testa, mi hanno avvelenato la vita. Poi devi anche stare a sentire str... colossali del tipo "tanto poi te lo scordi" Sì certo, come no! Vorrei vedere loro! Col sedere degli altri è semplice dare consigli e pseudo conforto ma la cosa peggiore è che vengono da parenti! 😠😠😠
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Trova una persona, che nella propria vita non abbia avuto due grandi dispiaceri.
    Credo che si tratti solo di fortuna o di genetica.

    Le cause le scopriranno, per ora si tratta solo di statistiche.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ognuno credo ,si sia fatta una sua convinzione. Per quanto mi riguarda,credo siano state le cure ormonali.

    Oggi spero che la prevenzione nn sia più un fatto legato alla fortuna, sta anche a noi divulgare l esistenza di centri e associazioni.
    A Napoli esiste una associazione che si chiama ALTS.
    Qui c'è anche la presenza di una psicologa e attualmente c'è una terapia di gruppo.
    Il centro ha un sito internet è un numero di telefono,che troverete facilmente.

    C'è che le nostre nonne nn soffrivano di cancro al seno,...che la sterilità femminile e anche maschile è in aumento...
     
    .
19 replies since 8/5/2015, 10:37   3622 views
  Share  
.